Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2017: previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 19 settembre 2017, oroscopo su Radio Latte e Miele.

Ariete: molti dei nati sotto questo segno hanno abbandonato un percorso e adesso hanno grandi aspettative sul domani. Anche in amore c’è voglia di ricominciare se negli ultimi mesi si è vissuta una fase di crisi. Dopo un agosto tormentato, molti vorrebbero tornare a vivere una situazione serena.

Toro: la settimana è iniziata abbastanza bene. Siete desiderosi di certezze, di garanzie non solo sul lavoro ma anche in amore. Non vi accontentate più delle parole, volete concretezza. Da domani Venere torna in aspetto piacevole e a livello sentimentale c’è qualcosa in più e una gratifica che riguarda il lavoro.

[adrotate banner=”8″]

Gemelli: partite un po’ dal basso, la settimana non è iniziata nel migliore dei modi, siete un po’ in ansia ma non dovete temere perché nell’ultima parte dell’anno Saturno non sarà più contro e avrete maggiori possibilità di riscatto. Siete stanchi, e quando lo siete fate dispetti. Il periodo di difficoltà è quasi al termine.

Cancro: è un periodo in cui potete mettervi in gioco con grande decisione. Date spazio ai vostri talenti e alla vostra creatività perché nei prossimi tre mesi le stelle sono dalla vostra parte e sarà possibile raggiungere un traguardo. Se non ce la fate a portare a termine delle cose, dovete farvi aiutare.

Leone: siete in una condizione particolare dal punto di vista economico, dovete stare attenti, mancano un po’ di risorse, cercate di essere più prudenti e oculati per quanto riguarda le spese. In amore non cercate la perfezione e non pretendetela.

Vergine: avete un grande cielo, avete una prima e grande occasione che non si verificava da anni. Siete estremamente razionali, al punto di analizzare anche le emozioni. Cercate ogni tanto di abbandonarvi un po’ di più all’istinto. Chi è fermo in amore deve puntare sugli incontri nuovi in ballo.

Paolo Fox, oroscopo 19 settembre 2017, ultimi sei segni

Bilancia: in questo momento state pensando alle amicizie e alle occasioni da cogliere al volo. Cielo di un certo peso e di una certa importanza per quanto riguarda le relazioni con gli altri. Potrebbero arrivare buone notizie sul piano finanziario. Recupero anche in amore.

Scorpione: potete contare su un cielo importante. Cambiamento esistenziale per alcuni di voi. Ad ottobre Giove sarà nel segno e tutto quello che farete avrà buone possibilità di ottenere successo. Questo è un momento in cui potreste anche dire basta ad un’attività che toglie il respiro. Il successo non manca, anzi.

Sagittario: questo è un periodo un faticoso, ci sono delle persone contro di voi e tutti i progetti che state portando avanti in questo momento potranno darvi soddisfazione ma da metà ottobre in poi. Siete in una fase sperimentale. Adesso dovete rimettervi in gioco e riprendere alcuni contatti che avevate perso.

Capricorno: avete messo l’amore in secondo piano nel corso degli ultimi mesi, perché vi siete dedicati di più alle questioni di carattere pratico, ma adesso si riparte. Qualche volta volete stare da soli, anche in coppia lo fate per evitare discussioni.

Acquario: vi aspettano tre giornate importanti tra mercoledì e venerdì. Dovete recuperare un po’ di serenità. Dovete sempre prestare attenzione alle spese perché dal punto di vista economico avete attraversato una piccola crisi. Potreste desiderare di chiudere situazioni che non vanno bene, la giornata è un po’ faticosa.

Pesci: la giornata non è delle migliori, siete agitati e nervosi. Questo è un turbamento che finisce presto. Vi aspettano grandi progetti a partire da ottobre e siete in una fase organizzativa. Non mollate, vi aspettano grandi cose. C’è qualcuno che vuole fermarvi, ma non ci riuscirà.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24