Paolo Fox oroscopo del giorno 20 giugno 2017 su Latte e Miele

Paolo Fox oroscopo del giorno 20 giugno 2017 su Latte e Miele, ecco le previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: non dovete fare il passo più lungo della gamba, anche se ora avete una grande voglia di correre. Avete buttato all’aria alcune situazioni che potevano anche essere un qualcosa di importante. Altri si sono messi in gioco e dopo un periodo di fermo sono stati male. Anche in amore solo le storie forti vanno avanti. Occorre far le cose con calma, dovete fare i conti con chi vi sta attorno.

Toro: la Luna è nel segno e questa giornata promette bene per voi. Ritrovate voglia di amare e per i più fortunati non si esclude che giù nel corso delle ultime settimane è stato rafforzato un sentimento, ma con Gemelli e Capricorno occorre stare un po’ attenti. Cura dell’aspetto fisico necessaria.

Gemelli: in questi giorni pensate di portare avanti progetti nuovi, Giove è ottimo ma c’è qualche piccolo intralcio da superare o l’attesa di una risposta. Dal 6 al 25 luglio arriveranno queste risposte. Parlando in confidenza, non avete notato dall’anno scorso che tutto quello che fate comporta dei ritardi? Il vero problema è questo: siete voi che vi adattate e non gli altri che si adattano a voi.

Cancro: periodo pesante e di crisi, soprattutto di delusione rispetto all’ambiente delle amicizie e a livello di sentimenti. Se si è chiusa una porta poi si aprirà un portone, arriva un Giove importante ad ottobre. Bello il cielo dell’amore e tutti quelli che sono rimasti delusi di un sentimento devono darsi da fare. Agosto premia.

Leone: quando i nati sotto questo segno si appassionano ad una situazione, non vedono altro. Attenzione, se nel lavoro credete in un progetto, ci sono poche risorse perché questo periodo pesa. In questi giorni ci sono problemi maturati negli ultimi mesi. Cielo fertile per chi vuole confrontarsi in famiglia e anche per avere dei figli.

Vergine: giornata importante per i nati sotto questo segno. Oggi e domani bel cielo per chiarire quello che non va in amore. Molti potrebbero aver deciso di cambiare una situazione dopo tanti anni. Bello questo cielo che vi vede un pochino meno istintivo e molto più razionale. Tutto sommato i contrattempi possono anche far piacere.

Ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: adesso c’è chi ha bisogno di vivere una nuova attività. Luglio sarà un bellissimo mese per fare le vacanze e per stare accanto alle persone che amate. C’è uno spostamento importante che riguarda il lavoro, sarà un grande premio quello in arrivo. Si torna in scena.

Scorpione: di tutta la settimana questa di martedì sembra la giornata più confusa. State cercando riferimenti e soluzioni, ma ultimamente c’è stato lo un taglio definitivo da affrontate nell’ambito professionale. Così come quando si ara la terra, se si vuole avere un buon prodotto, occorre buttare tutta la sterpaglia e piantare nuove cose. Caos nella mente e nel cuore, per questo bisogno arare qualcosa di nuovo.

Sagittario: siete al centro dell’attenzione delle stelle, l’amore deve essere gestito con attenzione se vivete due storie. Giovedì e venerdì evitate appuntamenti, ma oggi e domani potrete ottenere un buon successo personale. Le vostre parole sono ascoltate.

Capricorno: questa per voi è una giornata “si” e molti sono riusciti a concludere una trattativa che nell’autunno dell’anno scorso sembrava lontana da essere portata a termine, anche se in amore c’è qualche piccola perplessità. Le donne cercano una risposta concreta e in amore non vi si può prendere in giro.

Acquario: sentite un piccolo calo e si rischia di dire cose che non si pensano e questo calo di energia è dovuta ad una situazione di disagio che si vive in amore. Ogni frase dovrà essere calcolata e calibrata per almeno 48 ore.

Pesci: non bisogna buttare tutta questa carica di energia che potrebbe anche portarvi a cambiare certi riferimenti. Adesso è arrivato il momento di godere qualche emozione in più e di cambiare.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino