Oroscopo Paolo Fox 14 agosto 2017, previsioni dei segni

Oroscopo Paolo Fox 14 agosto 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: questo periodo nasce sotto buoni auspici. State recuperando dopo un periodo di stress, state recuperando la vostra vita. Siete pronti ad abbandonare tutte le strade senza uscita, lasciandovi andare verso cose nuove. Chi ha chiuso una storia può pensare a qualche novità da fine mese.

Toro: giornata con piccoli problemi legati al denaro. Se qualcuno è di riferimento nella vostra vita professionale, probabile che possiate cambiare entro fine mese. Lunedì e sabato sono giornate migliori di una settimana che vi invita a credere nelle vostre capacità.

Gemelli: si apre una settimana valida perché a Ferragosto la Luna sarà nel segno, quindi via libera alle emozioni. Chiudersi in casa non va bene, il rischio per voi è sempre di rimanere in una fase di stallo. Chi ha avuto una situazione di stop in amore probabilmente deve ripartire anche nell’ambito del lavoro studiando nuove strategie.

Cancro: cercate di concentrare le vostre idee migliori in questa settimana che avrà un picco massimo tra mercoledì e sabato. Un amore può tornare protagonista, ma dipende da voi. Nel lavoro dovete concentrarvi un po’ di più, perché partono delle iniziative nuove da settembre.

Leone: si avvicina un Ferragosto sottotono, per questo state attenti da oggi alle compagnie. L’unica cosa che non bisogna fare in questi due giorni è innervosirvi. Per voi è iniziato un periodo di verifiche in amore, attenzione alle rivalse inutili e controproducenti.

Vergine: per voi è una giornata valida, anche se non amate spendere e non amate le feste programmate. Tra oggi e domani cercate di stare accanto alle persone che amate di più. Siete in un periodo liberatorio e questo è molto importante se volete rimettervi in gioco.

Ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: Ferragosto in arrivo che si prospetta valido, per questo passatelo con persone piacevoli. Potreste ricevere un invito da parte di uno Scorpione, ma con Cancro rapporto poco tranquillo. Sia in amore che nel lavoro è possibile riscattarsi, ma fate le vostre richieste entro i primi giorni di ottobre.

Scorpione: entro gli inizi dell’autunno sarete molto sorridenti. Circondatevi di persone positive, perché ogni tanto vedete il bicchiere mezzo vuoto. Sono molto importanti gli accordi e le nuove strategia di lavoro. Giove nel segno da ottobre, per questo adesso dovete farvi valere.

Sagittario: siete in lotta e questa tensione non finisce dall’oggi al domani, ci sono delle situazioni da mettere in chiaro. Molti vorranno riemergere da una situazione di grande caos, ma attenzione alle provocazioni, potreste arrabbiarvi.

Capricorno: siete forti e lo sarete ancora di più da ottobre. Mercurio in ottimo aspetto, ma c’è qualche cavillo e qualche questione legale. Ottobre 2017 è molto diverso rispetto ad ottobre 2016, le cose adesso si sbloccano. Quando c’è un cielo importante ci si potrà liberare di qualche catena che per troppo tempo ha legato la vostra vita.

Acquario: oggi cercate di non pensare a quello che farete a Ferragosto, non vi piacciono le feste programmate. Cercate di evitare qualsiasi tipo di situazione che possa diventare noiosa e ripetitivi.

Pesci: questo è un agosto importante, inizia adesso una fase di grandi eventi che porta a dei cambiamenti in vista dell’autunno, con progetti non solo di lavoro, ma anche con progetti familiari. Ferragosto porterà qualche dubbio. Il vostro fisico è messo alla prova. Tira e molla con un Gemelli e Vergine.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino