Nizza-Angers: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo con Nizza-Angers, il match verrà giocato domenica 14 maggio alle ore 17.30 allo stadio Allianz Riviera. L’andata fu la formazione di Favrè a vincere in casa dell’Angers per 0-1. Sono ben 37 i punti che distanziano le due formazioni, la squadra di casa è reduce dalla sconfitta in esterna in casa del Olympique Marsiglia per 2-1, mentre l’Angers proviene dal pareggio in casa del Lorient per 1-1.

Nizza-Angers: le formazioni in campo

Il Nizza giocherà con il modulo del (4-2-3-1): In porta troviamo Cardinale; difesa a quattro con Souquet, Le Marchand, Dante e Henrique; mediana a due con Koziello e Seri; trequarti composta da Ricardo, Belhanda e Eysseric; in attacco spazio a Balotelli.

All: Lucien Favre

L’Angers giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a Letellier; davanti troviamo Cissokho, Traoré, Thomas e Manceau; centrocampo con N’Doye, Santamaria e Mangani; tridente di attacco composto da Bérigaud, Diedhiou e Toko Ekambi.

All: Stéphane Moulin

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Nizza è data a 1.70, il pareggio lo troviamo a 3.50, mentre la vittoria dell’Angers è data a 5.30. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 1.85, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.85. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.80, mentre il NoGol lo troviamo a 1.90.

Pronostico: Partita che non dovrebbe creare grossi problemi al Nizza, ci giochiamo il secco 1 oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: www.today.it