Anticipazioni Cherry Season dal 26 al 30 giugno

Un’altra settimana di puntate di ” Cherry Season – la stagione del cuore “ si è conclusa.  La soap opera turca anche quest’anno ha riscontrato un grande successo da parte di tutto il pubblico italiano tenendo incollati milioni di telespettatori. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate in onda dal 26 al 30 giugno.

Cherry Season Anticipazioni dal 26 al 30 giugno:

Oyku e Ayaz sono occupati con le riprese del film ma la direttrice vorrebbe continuare a lavorare solo con l’architetto. Così la giovane gelosa inizia a litigare con il ragazzo. Il capo chiama Mete per aiutarla a dividere i due innamorati. Nel frattempo l’ex socio di Ayaz sollecita Seyma che ritirerà la denuncia solo se la ragazza deciderà di abortire. La ragazza esegue e decide di incontrare Burcu e Oyku.

Onem e Mehmet dopo la luna di miele annunciano di essere ritornati a lavorare insieme e comunicano ad Oyku che i suoi disegni sono stati ben visti da una nota azienda americana. La zia di Ayaz va a casa di Meral perché vuole che i due fidanzati non vivono insieme fino al giorno delle nozze. Pertanto Oyku è costretta a ritornare a vivere a casa con la madre e il fratello.

Onem decide di organizzare una festa per la nuova attività con suo marito. In quell’occasione suo figlio verrà a sapere da Mete che la madre ha incendiato l’atelier e sarà ricattato di lasciare l’amata. Onem sarà vittima di un incidente e si ritroverà in ospedale. Intanto L’architetto cerca un rimedio per rimanere fidanzato con Oyku e non perderla per sempre.

VAI