Cherry Season, trame dal 2 al 5 luglio: Ayaz innamorato di un'altra?

Cherry Season: Anticipazioni dal 17 al 21 luglio

 

Nuovo appuntamento con “Cherry Season – la stagione del cuore”, la soap opera turca che sta appassionando milioni di telespettatori italiani e che ci accompagnerà per tutta l’estate su canale 5. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate in onda dal 17 al 21 luglio 2017.

Anticipazioni Cherry Season 17 al 21 / o7

Emre e Burcu sono venuti a sapere il motivo per cui Ayaz e Oyku si sono lasciati, mentre il padre di Burcu riceve una telefonata dai medici che le comunicano che Mete ha un tumore al cervello. Quest’ultimo ha da poco iniziato a frequentare Isik ma durante un’uscita il ragazzo si sente male e viene portato in ospedale.

È quasi tutto pronto all’atelier di Onem e Mehmemet per la sfilata di Oyku ma un imprevisto costringono gli organizzatori a fermare gli americani ancora per qualche giorno.

Infatti i rapitori dell’aspiranti stilista hanno rubato i vestiti per il grande evento ma grazie all’aiuto di Ayaz il danno si risolve in poco tempo.

Anticipazioni Cherry Season: Sibel partorisce

Gli amici di Oyku e Ayaz si trasferiscono fuori dal paese per assistere al matrimonio di una vecchia amica di Emre, Fatma. I genitori della ragazza sono contrari alla presenza dei ragazzi.

Il piano di fuga di Fatma e Arif fallisce e Ayaz, Emre e Ilker sono costretti a una dura punizione per il tentato rapimento di Fatma.

Durante i festeggiamenti, Sibel partorisce e insieme al suo marito Ilker sono diventati genitori di un maschietto. Emre decide di lavorare molto più come taxista per garantire un futuro alla sua amata.

VAI

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24