Anticipazioni Quarto Grado: puntata 9 giugno 2017

Condividi su:

 

Anticipazioni Quarto Grado, in onda questa sera su Rete Quattro a partire dalle ore 21:15. Saranno diversi i casi di cui si occuperanno gli addetti ai lavori che guidano l’intera macchina del programma di inchiesta, e in particolare l’attenzione si soffermerà su diversi casi: Massimo Bossetti, Maria Chindamo e la scomparsa della reliquia di Don Bosco.

Anticipazioni Quarto Grado, cosa vedremo questa sera 9 giugno 2017

Ester Arzuffi e Laura Letizia, rispettivamente mamma e sorella di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio, saranno gli ospiti di questa sera 9 giugno 2017, le quali saranno chiamate a difendere Bosetti, in vista anche della sentenza d’appello del prossimo 30 giugno. Ci si concentrerà soprattutto sulle prove che inchiodano l’uomo, ovvero le tracce di DNA ritrovate sui vestiti dell’innocente Yara.

[adrotate banner=”8″]

Quarto Grado, la scomparsa della reliquia di Don Bosco

Lo scorso 2 giugno, ricordiamo, è stata sottratta dalla Basilica Inferiore il cervello di Don Bosco, una reliquia dal valore inestimabile per la chiesa. Seguirà un’attenta analisi della vicenda e si intervisteranno alcuni membri delle Forze dell’Ordine per capire e provare a spiegare le dinamiche che hanno portato alla scomparsa della reliquia.

Infine altro tema centrale di discussione sarà il caso di Maria Chindamo, la donna di 44 anni scomparsa nel nulla il 6 maggio dello scorso anno. Si tratta di un allontanamento volontario o dietro la scomparsa si cela la criminalità organizzata?

Fonte Foto: www.Televisionando.it

Via

Hits: 0

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24