'Chi l'ha visto?': anticipazioni di oggi 30 Maggio, il caso Corazzin

Chi l’ha visto?: anticipazioni di oggi 30 Maggio, il caso Corazzin

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Stasera, 30 Maggio 2018, un nuovo appuntamento di mercoledì con Chi l’ha visto?, il noto programma Rai condotto da Federica Sciarelli. Sarà una puntata particolare, in quanto la giornalista romana parlerà del delicato caso di Rossella Corazzin. A renderlo noto il sito ufficiale del programma. Perché abbiamo usato il termine ‘delicato’? Molto semplicemente, al di là della tristezza e della gravità che caratterizza ogni caso di cronaca nera, il caso Corazzin è stato riportato in auge recentemente da un noto criminale italiano, Angelo Izzo. Ma andiamo per gradi.

‘Chi l’ha visto?’: il caso Graziella Corazzin

Graziella Corazzin era una ragazza residente a Pordenone. La giovanissima (appena diciassettenne) sparì nel nulla in un bosco nell’estate del 1975. Graziella si trovava in vacanza con i genitori presso Tai di Cadore. Di lei si persero completamente le tracce. Forse, dopo decenni di assoluto silenzio, si è arrivati ad una svolta del caso. Angelo Izzo, passato tristemente alla storia come il Mostro del Circeo assieme ai suoi ‘compagni di merende’ Gianni Guido e Andrea Ghira, si è recentemente autoaccusato dell’omicidio di Graziella.

Il suo racconto porta alla ribalta il caso del Mostro di Firenze e di Francesco Narducci, proprietario di una villa sul Trasimeno. Secondo le dichiarazioni di Izzo, la giovane sarebbe stata massacrata. Izzo, Narducci e il misterioso Mostro sarebbero stati amici in gioventù. I tre avrebbero rapito la Corazzin, l’avrebbero caricata su una Land Rover e portata in seguito nella precitata villa. La ragazza sarebbe stata sacrificata al diavolo durante un rito satanico.

Angelo Izzo è credibile?

Difficile rispondere a tale domanda, tuttavia, le dichiarazioni del Mostro del Circeo sono attualmente al vaglio degli inquirenti. Il cugino di Rossella ha dichiarato che, nel caso le affermazioni di Izzo corrispondessero a verità, egli potrebbe fornire indicazioni utili su dove rinvenire il cadavere della povera sventurata. Ospite della nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’ Letizia Lopez, sorella di Rosaria, la giovane barbaramente violentata e seviziata da Izzo e i suoi amici Guido e Ghira.

Via 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar