‘Chi l’ha visto?’: anticipazioni puntata 6 Dicembre e replica Rai

In questo articolo vi daremo alcune anticipazioni sulla puntata di ‘Chi l’ha visto?’ del 6 Dicembre 2017 e su dove poter vedere la replica del programma. Come molti di voi sapranno, Chi l’ha visto? è una storica trasmissione di Rai 3 che si occupa di alcuni casi di scomparsa.

Al momento, il programma è condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata del 6/12 saranno presentati i casi di Natalina e Luciana, due donne sparite nel nulla, la prima in Calabria, la seconda in Lombardia. L’appuntamento è sul terzo canale Rai alle ore 21:15. Qui di seguito ecco quanto rivelato dal canale Youtube 24h Online, riguardo i principali casi trattati nella puntata di stasera.

‘Chi l’ha visto?’: anticipazioni puntata di mercoledì 6/12

Le prime anticipazioni della puntata di ‘Chi l’ha visto?’ di mercoledì 6/12/2017, ci svelano alcuni casi di cui Federica Sciarelli si occuperà stasera. La parte principale del programma riguarderà i casi di due donne, Natalina Papandrea (41 anni) e Luciana Fantato (59). Ambedue risultano scomparse in giorni diversi da due regioni molto distanti tra loro: la prima dalla Calabria, la seconda dalla Lombardia.

Natalina era residente a Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria. Lavorava come donna delle pulizie e si è allontanata lo scorso Novembre dal suo piccolo centro. La Papandrea aveva l’abitudine di uscire di casa intorno alle 5 del mattino, per fare una passeggiata in riva al mare. Aveva fatto così anche il giorno della sua scomparsa. Era solita rientrare un paio d’ore dopo, per svegliare la sua bambina ed accompagnarla a scuola.

Sciarelli in seguito ci racconterà la storia di Luciana Fantato (59 anni), una casalinga residente a Gambolò, un piccolo centro in provincia di Pavia. Prima del suo allontanamento, la donna ha lasciato un messaggio in cucina, con le istruzioni per i programmi della lavatrice. E’ uscita di casa indossando un giubbotto blu e sprovvista di qualunque effetto personale. E’ uscita solamente con gli abiti che indossava. La Fantato è moglie e madre di due figli, la sua scomparsa risale allo scorso 10 Novembre.

‘Chi l’ha visto?’: dove vedere la replica della puntata

Per chi non riuscirà a seguire la puntata in prima serata su Rai 3, potrà tuttavia usufruire del servizio online Rai.tv e guardare la replica del programma, disponibile il giorno dopo la messa in onda televisiva. Ricordiamo che il servizio di Rai Replay è disponibile anche su dispositivi mobili come tablet e iphone. In tal caso bisognerà prima scaricare l’applicazione da Google Play e procedere all’installazione. Per aggiornamenti su questo ed altri programmi TV, continuate a seguirci.

Via