Chi ama il lusso ad un prezzo inconfondibile sceglie Michael Kors: Un viaggio tra le sfumature della collezione di orologi da donna

Raffinati, semplici, ma anche sportivi, giovanili, coloratissimi, di tendenza, gli orologi Michael Kors fanno impazzire donne giovani e meno giovani.

Il design pulito, senza troppi fronzoli, movimenti al quarzo (con batteria inclusa) e vetro minerale, si sposa bene con un outfit giornaliero, funzionale, di corsa per andare a lavoro/scuola, o serale, per un appuntamento speciale, dal dress code più tagliente.

Nato nell’81, il brand americano che porta il nome del suo visionario fondatore, offre una vastissima collezione di orologi da donna; diversi modelli accontentano realmente tutte le esigenze, di comodità, con cinturini in acciaio inossidabile o in pelle e di stile, con dettagli preziosi o interessanti novità, come la versione in acciaio rosé, amatissima, o quella bicolore, corredata di interessanti punti luce.

Non un semplice orologio, ma un autentico articolo di gioielleria, come tutte le creazioni del marchio, luminoso, prezioso, multifunzione, casual chic, un prodotto lussuoso per chi non vuole rinunciare al tocco inconfondibile.

Inoltre, per le fashion addicted giovanissime arrivano quadrante personalizzabile in tanti colori pazzeschi e lo smartwatch, imperdibile novità tecnologica, già richiestissima all’estero, compatibile con i dispositivi Android e iOS.

Per le amanti dello stile underground, meno elegante ma ugualmente ricercato, quest’anno tornano orologi da polso con la cassa più grande, sempre in acciaio inossidabile, dalle linee decise, in netto contrasto con l’affermarsi sempre più del pink feeling.

L’unicità di questo marchio si evince dalla minuzia con la quale è curato ogni aspetto, ogni singolo tassello di un oggetto sempre al passo con i trend del momento.

Gli orologi, infatti, sono venduti in confezioni nere bellissime, anch’esse ricercate, con inciso il nome dell’inventore.

Impermeabili fino a 50 metri, una collezione imperdibile tutta da scoprire.