'Chi l'ha visto?': anticipazioni puntata 14/02, info streaming

‘Chi l’ha visto?’: anticipazioni puntata 14/02, info streaming

Il noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?’ torna stasera 14 Febbraio su Rai 3 alle ore 21:15., in diretta dagli studi di via Teulada in Roma. Lo storico programma dedicato alle persone scomparse, focalizzerà la puntata di oggi sulle morti di due giovani ragazze: Pamela Mastropietro e Jessica Valentina Faoro. I due casi di cronaca nera hanno sconvolto l’intera Italia. Pamela aveva solamente 18 anni, nel momento in cui ha lasciato la comunità di recupero nel Maceratese. La povera Jessica (19 anni) era invece in cerca di lavoro ed è stata trovata morta a Milano, in via Brioschi, lo scorso 7 Febbraio.

‘Chi l’ha visto?’: i casi di Jessica e Pamela

‘Chi l’ha visto?’ si occuperà oggi 14 Febbraio dei casi di Pamela Mastropietro e Jessica Valentina Faoro. I due omicidi (riguardanti entrambi l’uccisione di due ragazze innocenti) hanno sconvolto l’intera Italia. Pamela aveva lasciato la comunità di recupero in cui si trovava lo scorso 29 Gennaio. La giovane si era allontanata senza nè documenti, nè cellulare. Ad essere coinvolti nell’omicidio della giovanissima sarebbero Awelima Lucky (27 anni), Innocent Oshegale (22) e Lucky Desmond (27).

Per quanto riguarda la morte di Jessica, la ragazza è stata trovata cadavere, avvolta nel cellophane. Accusata del suo omicidio il 39enne Alessandro Garlaschi. Ad avvertire le Forze dell’ordine è stato un vicino di casa, che avrebbe visto la ragazza ospite per diverso tempo nell’appartamento dell’uomo. Jessica si trovava a casa del Garlaschi per dei lavori domestici. Come leggiamo dalla testata Velvetgossip, alcune parti del cadavere erano ustionate. Il presunto omicida avrebbe tentato di dar fuoco al corpo di Jessica, per farlo sparire.

‘Chi l’ha visto?’: informazioni streaming

Nel caso in cui non possiate vedere la puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ di oggi 14 Febbraio, avrete occasione di recuperarla in un secondo momento, tramite il servizio di Raiplay. Per usufruire del servizio in questione, vi basterà disporre di un modem e connessione ADSL, ed ovviamente un computer. Raiplay è disponibile anche per i tablet e gli smartphone di ultima generazione. In tal caso, dovrete solamente scaricare l’apposita applicazione su Google Play. Vi auguriamo buona visione con la nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’.

 

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Della Corte

Marco Della Corte è nato il 4 Agosto 1988. Si è laureato in Filologia classica e moderna presso il Dipartimento di Lettere e Beni culturali di Santa Maria Capua Vetere, con una tesi in Storia delle religioni riguardante il femminino sacro nell'antica Grecia. Giornalista pubblicista, Della Corte è esperto di cronaca nera, scuola e politica, non disprezzando tematiche più leggere come gossip e serie televisive