Le Iene Show: puntata 19 Dicembre, replica Mediaset

Le Iene Show: puntata 19 Dicembre, replica Mediaset

Stasera 19 Dicembre alle 21:15, andrà  in onda su Italia 1 l’ultimo appuntamento stagionale con Le Iene Show. A condurre il programma, come sempre, ci saranno Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. In questa puntata vedremo diversi servizi, spaziando dall’attualità al gossip. Come leggiamo da TV Zap, nella puntata di oggi la iena Mary Sarnataro ci proporrà un faccia a faccia tra Cecilia Rodriguez ed un suo hater. L’inviata ha infatti organizzato un incontro tra la sorella di Belen ed uno degli utenti che hanno offeso la ragazza durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.

Le Iene Show: asessualità e Regionali in Sicilia

Nella puntata di stasera de Le Iene Show, Matteo Viviani affronterà il tema dell’asessualità, entrando nella quotidianità intima di due giovani, un ragazzo ed una ragazza, che hanno dichiarato di non provare nessuna attrazione sessuale nei confronti di alcun genere. In merito alla questione, l’inviato intervisterà il dottor Fabrizio Quattrini, di professione sessuologo e psicoterapeuta. Tuttavia, lo il programma proporrà altri argomenti, tra cui quelli di natura politica.

Infatti, la iena Ismaele La Vardera continuerà la sua inchiesta circa i presunti voti di scambio che sarebbero avvenuti durante le Regionali in Sicilia e che, secondo quanto dichiarato dalla magistratura, coinvolgerebbero anche il neoeletto deputato regionale Edy Tamayo. In questo servizio, La Vardera tenterà di raggiungere l’imprenditore Pietro Murania, che secondo quanto affermato dall’avvocato Castronovo, avrebbe contribuito fortemente alla campagna elettorale del deputato in questione.

Le Iene Show: informazioni streaming

Nel caso in cui non avrete la possibilità di seguire la puntata de Le Iene Show in prima serata, vi ricordiamo che potrete sempre recuperarla sul portale Video Mediaset. In alternativa, potrete usufruire del servizio Mediaset On Demand, disponibile su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Non dovrete fare altro che scaricare l’applicazione tramite Google Play e godervi lo spettacolo. Per aggiornamenti su questo ed altri programmi televisivi, continuate a seguirci!

Via

Autore dell'articolo: Marco Della Corte

Marco Della Corte è nato il 4 Agosto 1988. Si è laureato in Filologia classica e moderna presso il Dipartimento di Lettere e Beni culturali di Santa Maria Capua Vetere, con una tesi in Storia delle religioni riguardante il femminino sacro nell'antica Grecia. Giornalista pubblicista, Della Corte è esperto di cronaca nera, scuola e politica, non disprezzando tematiche più leggere come gossip e serie televisive