Rosy Abate-la serie, anticipazioni puntata di domenica 19 novembre

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rosy Abate-la serie, come previsto, è stata accolta da un numero impressionante di telespettatori, oltre 4.920.000 di persone, infatti, si sono sintonizzate domenica 12 novembre su Canale Cinque, per assistere alla prima avvincente puntata della nuova fiction incentrata sul personaggio di Rosy Abate, protagonista della serie di successo “Squadra antimafia”. Dunque, la “regina di Palermo” ha portato a casa uno share pari al 20,19%.  Sarà capace di replicare il clamoroso successo della prima puntata con le messa in onda del secondo episodio, previsto per domenica 19 novembre?

Rosy Abate-la serie, il passato non dà tregua a Rosy

Rosy Abate-la serie, spin off di “Squadra antimafia” ha conquistato il favore e l’entusiasmo del pubblico soprattutto grazie al personaggio di Rosy, che, creduta morta da tutti, si è invece rifatta una vita in Liguria e convive con Francesco, un uomo che la ama e con cui è molto felice.

Purtroppo, però, la sua serenità è turbata dall’arrivo nella esistenza dei fratelli Sciarra, che le rivelano una verità sconvolgente: suo figlio Leonardo, che lei ha sempre creduto morto, ucciso dalla Mafia, in realtà è vivo e potrà rivederlo se li aiuterà in un affare inerente una ingente partita di droga. Rosy decide di fare quello che i due le dicono, ma non tutto va come previsto, soprattutto perché l’operazione costa la vita non solo al fidanzato Francesco, ma anche al figlio del potente Jean Bastelica.

Rosy Abate-la serie, ecco le anticipazioni della puntata di domenica 19 novembre

La seconda puntata di “Rosy Abate-la serie” andrà in onda su Canale Cinque domenica 19 novembre. Le anticipazioni raccontano che Rosy, sola e disperata dopo il fallimento dell’affare della droga e la morte di Francesco, non si darà per vinta e si metterà sulle tracce dei fratelli Sciarra per farsi dire dove si trova suo figlio.

Intanto, anche Bastelica, appresa la notizia della morte del figlio, cercherà di vendicarsi dei due criminali e di regolare i conti. Chi arriverà prima? Lui o Rosy? Scopriremo dove’è il piccolo Leonardo? Non ci resta che sintonizzarci sulla Rete Ammiraglia di Mediaset per scoprirlo.

via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.