Quagliarella ex di Sampdoria-Juventus

Sampdoria-Juventus: formazioni e pronostico match tredicesima giornata

 

Sampdoria-Juventus è una gara che può riservare parecchie sorprese. La squadra di Giampaolo è una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione e fin qui ha perso solo due incontri. Quella di Allegri è la solita corazzata, ma sta mostrando pesanti crepe dietro. Contando anche che i bianconeri dovranno affrontare tre giorni dopo il Barcellona, ecco che la sfida in programma al “Ferraris” è un match tutt’altro che scontato. Il 4-3-1-2 di Giampaolo può mettere in grossa difficoltà i bianconeri che se non giocano al massimo, possono perdere contro chiunque. Da questo punto di vista la gara con il Benevento ha fatto testo.

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus

Il dubbio di Giampaolo è chi schierare tra Ramirez e Caprari come trequartista. E’ probabile che vi sia una staffetta con l’italiano che partirà titolare e l’uruguayano pronto a subentrare a match in corso. In avanti sarà confermata la coppia Zapata-Quagliarella. Decisi anche gli altri uomini. Viviano difenderà i pali con l’aiuto di Bereszynski a destra, e Strinic  a sinistra e con la coppia Ferrari-Silvestre al centro. A centrocampo, Torreira fungerà da regista con ai lati Linetty e Praet.

Allegri ha, invece, molti più dubbi legati al turn over. L’unica cosa certa è che non verrà cambiato il 4-2-3-1. Davanti a Buffon, Lichtsteiner (che non può giocare in Champions), occuperà la fascia destra con Alex Sandro (in vantaggio su Asamoah) a sinistra. Al centro la coppia Chiellini-Rugani. I due “volanti” saranno Khedira e Matuidi. In avanti, con Higuaìn, spazio al terzetto composto da Mandzukic, Douglas Costa e Dybala.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Pronostico

Sampdoria-Juventus a nostro giudizio sarà una gara tosta in cui i bianconeri rischiano di perdere punti. Per questo punteremmo sull’1x+over 1.5 (3.10). Prevedendo ch entrambe le squadre segneranno, ecco che potremmo giocare anche un “gol” dato a 1.75.
Infine, intriga il multigol casa 1-3 a 1.54.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24