‘Chi l’ha visto?’: anticipazioni 13 Dicembre, cosa vedremo stasera?

Come ogni mercoledì, in diretta presso lo studio Teulada, in Roma, sarà trasmessa su Rai 3 una nuova puntata del programma ‘Chi l’ha visto?‘. L’appuntamento è stasera alle 21:15. In questa nuova puntata, come ci anticipa il sito web Velvet Gossip, Federica Sciarelli e i suoi inviati si focalizzeranno sul caso di Serena Mollicone, la studentessa trovata morta in un boschetto ad Arce 16 anni fa. Nel corso della puntata, la conduttrice si occuperà anche del misterioso ed inquietante caso di Pascal, morto suicida, e della fidanzata Sofiya, misteriosamente scomparsa e di cui  si è persa ogni traccia. In studio sarà ospite la madre della donna.

‘Chi l’ha visto?’: il caso Mollicone

In questa nuova puntata di Chi l’ha visto? saranno dati nuovi aggiornamenti sul caso di Serena Mollicone. Dopo 16 anni, sembra che le indagini siano finalmente giunte ad una svolta importante. Serena era una ragazza di soli 18 anni quando venne barbaramente uccisa il primo Giugno del 2001. Il suo corpo venne rinvenuto presso un boschetto di Arce due giorni dopo. Una smorte misteriosa, le cui indagini proseguono tutt’ora. Gli inquirenti ipotizzano che Serena, il giorno della sua morte, sia entrata nella Caserma dei Carabinieri di Arce e, una volta giunta ai piani superiori, abbia sbattuto violentemente la testa contro una porta, probabilmente durante un litigio con qualcuno.

Per la morte di Serena Mollicone sono indagati l’ex maresciallo Franco Mottola, la moglie Annamaria e il figlio Marco. Pochi giorni fa è inoltre stata resa nota una svolta significativa sul caso Mollicone: c’è un quarto indagato. Il soggetto in questione sarebbe un altro maresciallo dei carabinieri che all’epoca della morte di Serena, prestava servizio proprio ad Arce. Quest’ultimo si è presentato presso la Procura di Cassino lo scorso 7 Dicembre. Durante un interrogatorio, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Si ipotizza un concorso in omicidio da parte dell’indagato.

Vi ricordiamo che nel caso in cui non potrete seguire la puntata di Chi l’ha visto? in prima serata, avrete l’opportunità di recuperarla su internet, andando sul sito di Rai Play. Il servizio è disponibile anche per dispositivi mobili (tablet o telefonini di ultima generazione) scaricando l’opportuna applicazione tramite Google Play. Per continuare ad avere aggiornamenti su Chi l’ha visto? ed altri programmi Rai o Mediaset, vi invitiamo a seguire il nostro sito web.

Via