Klopp sfida Berizzo in Liverpool-Siviglia

Probabili formazioni Liverpool-West Bromwich e pronostico

In campo questa sera mercoledi 13 dicembre 2017 con Liverpool-West Bromwich, la partita sarà valida per la 17esima giornata del campionato di Premier League 2017/2018 con fischio d’inizio fissato alle ore 21:00.

I giocatori di di Jurgen Klopp arrivano a questa partita dopo il pareggio del derby nel turno precedente di campionato contro l’Everton. I Reds dopo aver realizzato la rete di vantaggio alla fine del primo tempo con l’attaccante egiziano Salah, si sono fatti rimontare nel secondo tempo con la rete di Rooney, perdendo due punti che sarebbero stati fondamentali per la corsa al secondo posto dopo la sconfitta del Manchester United del derby contro il City.

Ora con la vittoria del Burnely di ieri sera, il Liverpool si trova momentaneamente quinto, in attesa della partita di questa sera. Vincere questa sfida darebbe alla formazione di casa, oltre alla possibilità di ritonare quarti, ridurebbe anche il distacco con il Chelsea di Conte che ha giocato ieri, ed è terzo in campionato a 35 punti.

In posizioni di classifica e di obbiettivi stagionali diversi, il West Bromwich arriva a questo match dopo la sconfitta in esterna contro lo Swansea City per 1-0, con rete di Bony all’81esimo. Con soli 13 punti ottenuti in questa prima parte di stagione, i giocatori del nuovo allenatore Pardew si trovano in piena zona retrocessione a pari punti con il West Ham e ad un solo punto di distanza dal Crystal Palace, quart’ultimo che però possiede una partita in più.

Le probabili formazioni di Liverpool-West Bromwich

In campo il Liverpool giocherà molto probabilmente con il 4-3-3 utilizzando il solito tridente di attacco composto da Mané, Firmino e Salah, i Reds però dovranno rinunciare a giocatori come Moreno, Clyne, Matip e Bogdan. Stesso modulo per i giocatori ospiti che molto probabilmente giocheranno con il 4-3-3 con in attacco con Kanu, Rondon e Rodriguez.

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Milner, Moreno, Gomez, Klavan; Coutinho, Henderson, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah. All: Jurgen Klopp

West Bromwich (4-3-3): Foster; Nyom, McAuley, Evans, Gibbs; Krychowiak, Livermore, Barry; Kanu, Rondon, Rodriguez. All: Alan Pardew

Su chi puntare nella partita tra Liverpool-West Bromwich

Per i bookmakers il Liverpool parte in netto vantaggio per i tre punti, il segno 1 lo troviamo a 1,20 contro il 12.00 de segno 2, anche il pareggio possiede una quota molto alta dato a 7.00. L’Under 2.5 lo troviamo a 2.40, mentre l’Over 2.5 viene dato a 1.50. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 2.20, contro il NoGol dato a 1.60.

Il pronostico del match vede il Liverpool come favorita, la differenza di rosa è netta e la squadra dopo la vittoria del Chelsea e del Burnely di ieri sera non può fare ulteriori passi falsi se vuole lottare per il secondo posto. Noi crediamo in una vittoria da parte dei Reds di lasga scala e per questo puntiamo sul combo 1+Over 2.5 dato a 1.60.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.