Calciomercato Barcellona: il “si di Coutinho” al suo trasferimento

Condividi su:

 

Il calciomercato estivo ancora deve iniziare, ma già ci sono le voci su possibili grandi trasferimenti, l’ultima parla di un interesse del club blaugrana nei confronti di Coutinho, attaccante attualmente in forza al Liverpool. Le voci sul suo possibile trasferimento, si sono intensificate dopo la notizia data dalla prima pagina del giornale Sport sul “si del giocatora” ad un suo possibile trasferimento al Barcellona.

Coutinho: il Liverpool non fa sconti sul suo giocatore

Il si del giocatore brasiliano però, non basta a concludere la trattativa, infatti il Liverpool non ha intenzione di venderlo se non a meno di 90 milioni di euro, in più i Reds hanno un contratto ancora lungo con il giocatore visto che scade nel 2020.

Il Barcellona però non sembra intimidirsi alle richieste del club inglese, infatti sembra che i blaugrana siano seriamente interessati al giocatore, in questo modo andrebbero ad aggiungere un altro fuoriclasse al reparto offensivo. A questo punto il mercato del Barcellona non regalerà solo un nuovo allenatore, ma probabilmente sarà una delle squadre protagoniste del prossimo mercato estivo. Non resta che aspettare e vedere se anche Coutinho entrerà nella lista dei giocatori più costosi della storia del calcio.

Via

Fonte foto: www.calciopremier.it

Hits: 0

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.