La strada di casa: anticipazioni puntata 5 Dicembre e replica Rai

Stasera 5 Dicembre 2017 andrà in onda una nuova puntata della fiction Rai La strada di casa con Alessio Boni. In questo articolo vi daremo alcune anticipazioni su cosa accadrà nel quarto episodio e su come poter vedere la replica della puntata nel caso in cui non potrete seguirla in prima serata su Rai 1. E’ un periodo florido per le fiction in casa Rai e La strada di casa sembra essere l’ennesimo colpo vincente, in quanto sta riscontrando un ottimo successo di pubblico.

La strada di casa: anticipazioni quarta puntata 

Secondo le ultime notizie tratte dalla testata online TVZAP, nella quarta puntata de La strada di casa, vedremo Fausto ricordare un particolare importante: non è stato lui ad uccidere Paolo. Intanto però l’inchiesta di Baldoni viene riaperta, una brutta notizia che va a minare ulteriormente la quiete famigliare, che si sta tentando di ripristinare. Fausto è stato un truffatore in passato, ma forse in questa puntata verremo a conoscenza di ulteriori importanti dettagli riguardanti il suo passato.

La strada di casa: ma cosa era accaduto nella terza puntata?

Nella terza puntata de La strada di casa abbiamo visto Morra riprende in mano le redini dell’azienda, in quanto suo figlio si è rivelato non essere all’altezza di tale ruolo. Morra vuole riportare l’ambiente lavorativo agli antichi fasti. Intanto, l’uomo ha stretto un’alleanza con un contadino, Elia, il quale ha aiutato Fausto a cercare una buca che aveva scavato in passato. Quest’ultimo riesce a trovarla e scopre qui la testa di un vitello, tuttavia non rammenta per quali ragioni aveva ucciso l’animale.

La strada di casa: dove vedere la replica della quarta puntata

Per chi non potrà vedere stasera in prima serata la nuova puntata de La strada di casa, avrà modo di recuperarla collegandosi al sito Rai.tv e poter seguire tranquillamente l’episodio sul PC o su altri dispositivi digitali come tablet o smartphone, ovviamente scaricando prima l’opportuna applicazione su Google Play. Per aggiornamenti su questa ed altre serie TV, continuate a seguirci.

Via