Scomparsa: anticipazioni 11 Dicembre e replica Rai

Scomparsa: anticipazioni 11 Dicembre e replica Rai

In questo articolo vi daremo alcune anticipazioni della quarta puntata della serie TV Scomparsa in onda stasera 11 Dicembre 2017, non dimenticandoci di darvi le opportune informazioni su dove vedere la replica della fiction Rai. La miniserie con protagonisti Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, tiene incollati più di 6 milioni di telespettatori ogni settimana.

Una fiction di successo piena di suspense e colpi di scena. Scomparsa, giunta oramai al suo quarto episodio, è una serie consigliabile soprattutto agli amanti del genere thriller.

Scomparsa: anticipazioni 11 Dicembre, il padre biologico di Camilla

Secondo le anticipazioni di Scomparsa di stasera 11 Dicembre, Nora Telese farà visita ad Enrico, padre biologico di Camilla, suo ex compagno e docente universitario. Come veniamo a sapere, la ragazzina è nata da una relazione clandestina tra i due, ai tempi dell’Università. Tuttavia, Enrico aveva sempre ignorato di aspettare una figlia da Nora. Ricordiamo che Camilla risulta essere ancora scomparsa e si infittisce sempre di più il mistero sull’adolescente, svanita nel nulla dopo una serata in discoteca.

Tornando a Nora ed Enrico, la psichiatra aveva deciso di nascondere la gravidanza al suo ex, che ora è un uomo sposato e di successo. Ha deciso di raccontargli la verità solo per causa di forza maggiore. Infatti, la Telese ha ora bisogno del suo aiuto. Si scopre inoltre, che e telecamere della stazione di servizio presso cui lavora il padre di Arturo, hanno filmato Camilla e Sonia e la polizia è finalmente riuscita a ricostruire il tragitto del Suv su cui si trovavano le due ragazze.

Scomparsa: dove vedere la replica della puntata

La replica della puntata di Scomparsa sarà possibile vederla connettendosi al sito Rai Play. Qui troverete la nuova puntata disponibile il giorno dopo la trasmissione in prima serata su Rai 1. Ovviamente, i vecchi episodi della fiction sarà possibile seguirli anche su dispositivi mobili come iphone o cellulari di nuova generazione, scaricando l’apposita applicazione su Google Play. Per il resto , vi ricordiamo che il nuovo appuntamento con Scomparsa è stasera alle 21:25 sul primo canale Rai.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Marco Della Corte

Marco Della Corte è nato il 4 Agosto 1988. Si è laureato in Filologia classica e moderna presso il Dipartimento di Lettere e Beni culturali di Santa Maria Capua Vetere, con una tesi in Storia delle religioni riguardante il femminino sacro nell'antica Grecia. Giornalista pubblicista, Della Corte è esperto di cronaca nera, scuola e politica, non disprezzando tematiche più leggere come gossip e serie televisive