Jurado, protagonista di Espanyol-Levante

Espanyol-Girona: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi 11 dicembre 2017 in campo allo Stadio Cornella-El Prat di Barcellona con il confronto tra Espanyol-Girona, match che sarà valido per il posticipo della 15esima giornata di campionato di Liga 2017/2018, il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:00. L’Espanyol arriva a questa partita dopo aver subito il k.o in casa dell’Eibar ottenuto nella precedente giornata di campioanto, con la formazione di casa che è riuscita ad di imporsi per 3-1.

Il Girona invece arriva a questa partita con un umore migliore rispetto ai cugini catalani, anche se nell’ultima partita i giocatori di Machin sono usciti sconfitti clamorosamente in casa facendosi rimontare di 3 reti dall’Alavés, dopo aver realizzato un 2-0. Però il Girona rispetto all’Espanyol possiede un punto in più in classifica, ed è reduce da una buona prima parte di stagione con 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte ottenute.

Probabili formazioni di Espanyol-Girona

Per le formazioni in campo sarà il solito 4-4-2 per l’Espanyol, con Gerard Moreno confermato con Leo Baptistao al centro dell’attacco. Per il Girona invece opterà per un modulo che darà molta copertura con il suo 5-4-1.

L’Espanyol scenderà in campo con il (4-4-2): Pau Lopez; Victor Sanchez, David Lopez, Hermoso, Aaron; Jurado, Javi Fuego, Darder, Piatti; Leo Baptistao, Gerard. All: Flores

Il Girona giocherà con il (5-4-1): Bono; Maffeo, Juanpe, Ramalho, Timor, Mojica; Portu, Pere Pons, Granell, Borja Garcia; Stuani. All: Machin

Espanyol-Girona: Diretta Tv e pronsotico

La sfida di Espanyol-Girona, in programma oggi 11 dicembre 2017 allo Stadio Cornella-El Prat con fischio d’inizio fissato alle ore 21:o0, sarà possibile visionarlo sul canale Fox Sports HD.

Il pronostico della partita vede la formazione di casa in vantaggio con i bookmakers che puntano sulla quota 1 a 1.95, poche possibilità danno alla vittoria con segno 2 data a 4.00, anche il pareggio dato a 3.35 sembra una quota difficile da uscire. Il derby è sempre una partita che porta spettacolo con le formazioni in campo che vogliono vincere, noi siamo fiduciosi in una partita con reti da entrambi i lati e per questo ci giochaimo i segno Gol, in alternativa puntiamo su Over 2.5.

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.