Barcellona Inter ne resta solo una

Barcellona Inter ne resta solo una

intopic.it feedelissimo.com  
 

Super classica europea Barcellona Inter ne resta solo una.

Al Camp Nou, stasera sfida fra Barcellona ed Inter una partita ricca di spunti interessanti che nessuna delle due può sbagliare, in ballo il cammino europeo. L’Inter vuole capire a che punto è arrivata la sua crescita sopratutto in europa dopo il pari nella prima partita.

Conte non hai mai avuto un buon feeling europeo e la sconfitta avrebbe profumo di eliminazione prematura. Non il massimo in vista della super sfida in campionato contro la Juventus. Una vittoria sarebbe decisa anche per avere più consapevolezza nei propri mezzi ed avvicinarsi ad essere una protagonista per l’intera stagione.

Sponda Barcellona lo stesso tecnico Valverde non ha usato giri di parole, il Barcellona deve vincere, la stagione ad oggi non è iniziata bene occorre la scossa giusta. Entrambe non possono perdere e la tensione sarà molta. La classifica del girone non lascia scampo, servono tre punti.

Chi scenderà in campo dovrà farlo per portare alla vittoria la propria squadra. Calcoli su eventuali rotazioni non si possono fare, la partita è decisiva.

Barcellona Inter ne resta solo una: Messi forse Lukaku no

Conte ha deciso che Lukaku non ci sarà per un piccolo problema fisico che sa di Juventus. Una scelta rischiosa che in caso di sconfitta farà molto parlare.  L’Inter sembra aver trovato il suo assetto definitivo ed è consapevole di poter fare risultato pieno in uno stadio dove in pochi sono riusciti ad uscire vincitori. Messi sarà in dubbio fino all’ultimo ma da qualche giorno si è allenato e l’ottimismo sembra prevalere.

L’assenza della pulce si è fatta sentire pesantemente in questo avvio di stagione del Barcellona ed anche Dembele non sembra della partita. Scelte diverse più o meno obbligate che avranno risvolti a  fine gara. La stagione passa dalla partita di stasera; un dentro o fuori dai mille risvolti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fcbarcelona/

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar