Real Sociedad-Espanyol: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera lunedi 23 ottobre in campo con Real Sociedad-Espanyol, il match verrà giocato alle ore 20.00 e sarà valido per la nona giornata di Liga 2017/2018

Real Sociedad-Espanyol: le probabili formazioni

Il Real Sociedad giocherà con il (4-3-3): In porta spazio a Rulli; linea difensiva con Kevin, Llorente, Aritz e Gorosabel; centrocampo con Illarramendi, Zubeldia e Xabi Prieto; tridente composto da Juanmi, William José e Oyarzabal.

L’Espanyol scende in campo con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Pau López; davanti troviamo Aarón, Hermoso, David López e Navarro; mediana a due con Javi Fuego e Darder; sulla trequarti spazio a Piatti, Jurado e Leo Baptistao; in attacco troviamo Gerard.

Il pronostico e le quote della partita

Real Sociedad-Espanyol quote: Per i bookmakers il Real Sociedad parte in vantaggio per la vittoria finale. La quota con segno 1 è data a 1.80, contro il 4.25 del segno 2, il pareggio viene quotato a 3.70. Il segno con quota Under 2.5 è a 1.95, l’Over 2.5 invece viene dato a 1.75. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.65, mentre il NOGol è dato a 2.10.

Pronostico: Partita che mette a confronto la nona e quattordicesima squadra della Liga, noi puntiamo su Gol di entrambe le formazioni, in alternativa ci giochiamo il combo 1+Over 1.5 dato a 1.48.