Domenica In anticipazioni

Domenica In anticipazioni, 20 settembre anticipazioni: ecco gli ospiti della puntata

 

Ecco le anticipazioni di Domenica In, per il 20 settembre 2020, con la conduzione di Mara Venier che tornerà nelle nostre case, per la seconda volta, in questa edizione. Le anticipazioni rivelano che avremo ospite niente di meno che Pierfrancesco Favino, trionfatore al Festival di Venezia. Egli ha vinto, infatti la Coppa Volpi per la Miglior Interpretazione Maschile in “Padrenostro” di Claudio Noce. L’attore condividerà il premio ricevuto con il regista che ha saputo apprezzarlo come artista e uomo.

Domenica In anticipazioni 20 settembre: ospiti in studio Roby Facchinetti e Gigi D’Alessio

Domenica In anticipazioni

Il grande Roby Fachinetti, ex tastierista dei Pooh, che ha fatto sognare e incontrare generazioni di ragazzi e ragazzi con la sua musica, sarà presente in studio. Ospite anche a Verissimo di Silvia Toffanin, nella trasmissione di oggi, 19 settembre, da Mara parlerà di “Katy per Sempre”, suo primo romanzo.

Le anticipazioni di Domenica In annunciano che racconterà anche del singolo realizzato precedentemente al libro il cui titolo è  “Fammi Volare”.  Stefano D’Orazio gli è stato a fianco. L’artista presenterà il triplo CD “Inseguendo la mia musica”.

Domenica In anticipazioni

Sarà il turno poi del grande Gigi D’Alessio, con lui ben dieci rapper si esibirono. Niente di meno che: J – AX, la band Boomdabash, Clementino, Rocco Hunt, CoCo, Enzo Dong, Franco Ricciardi, Geolier, Lele Blad, MV Killa, Samurai Jay, e Vale Lambo.

Le musiche che riprodurranno sono contenute in “Buongiorno”, il nuovo album di Gigi.

Domenica In, 20 settembre: ospiti “Ballando con le Stelle”

Domenica In anticipazioni

Questa sera, 19 settembre 2020 “Ballando con le Stelle” debutterà. Il Covid non ha vinto su “Zia Mara” e verrà trattato il programma di Mily Carlucci, arrivato alla 15° edizione.

Alberto Matano, Barbara De Rossi, Guillermo Mariotto e Giampiero Mughini ci allieteranno. Milly Carlucci, il ballerino cubano Maykel Fonts e Alessandra Mussolini, una delle coppie del reality saranno in collegamento.

Altri ospiti saranno: Rosalinda Celentano, Tullio Solenghi, Barbara Bouchet, Lina Sastri, Paolo Conticini e l’attore Ninetto Davoli. Saranno presenti anche: Elisa Isoardi, Costantino della Gherardesca, il pugile Daniele Scardina, l’attore Gilles Rocca e il pittore Antonio Catalani (Holaf). L’attrice Vittoria Schisano (Giuseppe all’anagrafe). “Ballerino per una notte” sarà invece Massimiliano Allegri.

Domenica In comincerà alla grande, il 20 settembre 2020, ci saranno ospiti per tutti i gusti e con Ballando con le stelle, non potrà che essere un successone!

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24