Domenica In anticipazioni e ospiti 25 ottobre 2020: un pomeriggio insieme

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Eccoci giunti all’ultima Domenica In di ottobre con le anticipazioni e gli ospiti che zia Mara intratterrà per noi. Chi sarà che ci terrà compagnia durante il pomeriggio domenicale?

Domenica In anticipazioni e ospiti del 25 ottobre 2020

Domenica In anticipazioni e ospiti

Domenica In ci dà appuntamento dagli studi dedicati a Fabrizio Frizzi a Roma il 25 ottobre. Mara Venier ospiterà persone famose e non, per trascorrere il pomeriggio festivo in tranquillità e allegria, anche se non mancheranno riflessioni su ciò che sta accadendo in Italia e nel mondo.

Zia Mara è un’splosione di simpatia e il salotto in cui la famosa artista intrattiene gli ospiti, ottiene ascolti incredibili. Domenica 25 il programma di intrattenimento inizierà con Ezio Greggio, famoso conduttore di Striscia la notizia di Antonio Ricci.

Lo showman aprirà la strada a un cantante che il pubblico ama molto. Egli ha vinto il Festival di Sanremo cantando al Teatro Ariston con uno scimmione. Si tratta di Francesco Gabbani, secondo nell’edizione annuale con il brano “Viceversa”.

Ricordiamo che Francesco Gabbani ha vinto sia la sezione Nuove Proposte che quella dei Big del Festival.

Marco Bocci ospite a Domenica In

Domenica In anticipazioni e ospiti

Da Mara giungerà quindi l’attore Marco Bocci, nella nuova veste di scrittore. Bocci infatti ha da poco  un romanzo dal titolostampato “In provincia si sogna sbagliato”.

Nel suo lavoro, Bocci come protagonisti ha messo due fratelli alla ricerca della felicità. Ambientato in Italia provinciale il libro racconta la vita vista dai due fratelli Mirko e Pietro.

Il primo, relegato nella sua stanza nella casa di famiglia a Fantignole, un paese sperduto nella provincia umbra, mentre lui sogna in grande. Pietro, l’altro fratello che ha sempre amato Fantignole e da quando era ragazzino ha lavorato la terra e allevato il bestiame.

A domenica In verranno evidenziate le parole di Papa Francesco sulle unioni civili per i gay.

Domenica In il 25 ottobre, ci attende alle ore 14 su Rai 1 con Zia Mara e i suoi ospiti, come accennato nelle anticipazioni.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24