Domenica Live anticipazioni

Domenica Live anticipazioni, 4 ottobre 2020: ospiti e notizie

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vi annunciamo gli ospiti e le anticipazioni di Domenica Live per il 4 ottobre 2020. Al programma domenicale, condotto da Barbara D’Urso, rivedremo due famose cantanti e un giornalista. Chi potrebbero essere?

Anticipazioni e ospiti Domenica Live 4 ottobre:  Donatella Milani e Viola Valentino

Domenica Live anticipazioni

La stessa conduttrice di “Pomeriggio Cinque” ha detto chi saranno gli ospiti, curiosi? Donatella Milani e Viola Valentino, con la quale la conduttrice affronterà nelle interviste temi dedicati alla musica.

Donatella Milani è stata una cantante famosa negli Anni Ottanta con brani sanremesi come “Volevo dirti”. Si tratta di una compositrice e nel 2019 ha partecipato al programma “Ora o Mai Più”.

Amadeus sembra abbia problemi di salute. “Racconterà qualcosa che non ha mai detto: non sta bene”, ha spiegato Carmelita. senza aggiungere altro.

La seconda ospite

Domenica Live anticipazioni

Viola Valentino, il cui vero nome è Virginia Maria Minnetti, si confronterà con il compagno, lo accuserà di averla tradita con una influencer e modella. Barbara D’Urso, ne aveva già parlato a “Pomeriggio Cinque”.

L’ex moglie di Riccardo Fogli crederà alla verità che il suo ex propinerà?
A Domenica Live il 4 ottobre interverrà anche Michele Cucuzza che si esibirà in un’imitazione.

Sarà quindi il turno di “Domenica Like”con le imitazioni. Ricordiamo che Cocuzza è stato eliminato dal Grande Fratello. Ora imiterà Achille Lauro.

“Domenica Live”e Barbara D’Urso ci attendono alle 17:20 su Canale 5 dopo i due prossimi episodi di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” (“Erkenci Kus”). Il famoso e amato artista, nel frattempo è già tornato in patria.

A quanto pare Barbarella non avrà l’onore di ospitarlo in qualcuno dei suoi programmi. ci mancherà l’intervista di Barbara D’urso, non disperiamo, Can Yaman potrebbe cambiare idea e tornare nuovamente in Italia.

Dalle anticipazioni ci attende una domenica speciale, appuntamento quindi con Domenica Live, 4 ottobre 2020, alle 17:20 su Canale 5. Ci sarete, io certamente farò in modo di non mancare, come gran parte degli Italiani.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24