Matteo Salvini, il botta e risposta con Elisa Isoardi, dopo la fine della loro storia d'amore

Matteo Salvini, il botta e risposta con Elisa Isoardi, dopo la fine della loro storia d’amore

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dopo tre anni, finisce la storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. La loro separazione viene annunciata attraverso i social, in particolar modo sui rispettivi profili Instagram e Facebook. A mettere a conoscenza della fine della loro relazione  è stata la Isoardi che in un post su Instagram cita una composizione dedicata dal poeta Gio Evan al rimpianto di un amore finito: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Se la Isoardi si è espressa attraverso i social, la risposta di Matteo non si è fatta attendere, ed è arrivata dopo diverse ore sempre tramite i social. Ci saranno dei ripensamenti di coppia?

Matteo Salvini replica alla ormai ex Elisa Isoardi

Matteo Salvini, dopo la rottura con Elisa Isoardi non sta a guardare e di fronte al post pubblicato dalla conduttrice de ‘La prova del cuoco”, replica a sua volta con un post su Facebook. “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”.

Come si evolverà la vicenda? Le prime avvisaglie della crisi come ha confessato la Isoardi al Settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, risalgono già a più di due mesi fa. “La nostra storia d’amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”, questo il commento della ex compagna di Matteo Salvini.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu