Domenica In anticipazioni 15 novembre: ecco gli ospiti di Mara Venier

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Le anticipazioni di Domenica In per il 15 novembre rivelano che ci saranno ospiti famosi nel pomeriggio domenicale. Tiziano Ferro presenterà il suo docu-film direttamente da Los Angeles. Vedremo e ascolteremo il cantante collegato dalla città americana, in cui risiede di solito. Ricordiamo che nella zona saranno le 5 del mattino. Una bella levataccia, che ne dite?

Anticipazioni di Domenica In, 14 novembre 2020: che presenterà e l’intervista di Tiziano Ferro?

Tiziano Ferro presenterà il suo ultimo documentario autobiografico. Le immagini sono inedite, non si tratta di un lavoro musicale. Tiziano ha voluto che il docu-film uscisse da ogni schema.

L’opera è trasmessa da Prime Amazon Video da venerdì 6 novembre. L’intervista ci farà emozionare e commuoverà più di qualcuno di noi. Si apprenderanno notizie della vita sia pubblica che privata del cantante.

Zia Mara dunque si sta preparando a una puntata che certamente farà il boom di ascolti, e lo fa pubblicando un dolce selfie su Instagram.

Ospiti e anticipazioni di Domenica In 15 novembre

anticipazioni di Domenica In

Sinisa Mihajlovic racconterà la sua situazione fisica odierna e renderà nota la sua autobiografia. L’ex calciatore proviene originariamente dalla Serbia. Ora si occupa di allenare il Bologna.

Nel libro Sinisa racconta la sua dura battaglia contro la leucemia. Il titolo dello scritto già informa del contenuto. “La partita della vita” L’ha redatto il calciatore stesso con il giornalista Andrea Di Caro, vicedirettore della “Gazzetta dello Sport”.

Il quotidiano “Corriere della Sera”, ha intervistato Mihajlovic. Egli ha raccontato l’importanza di lottare e di non mollare mai. Inoltre ha convenuto che la malattia gli ha fatto apprezzare i valoro fondamentali. Senza alcuna retorica ha affermato che l’esperienza gli ha permesso di diventare “un uomo migliore”.

Domenica In 15 novembre: servizio e aggiornamento sul Coronavirus

anticipazioni di Domenica In

La situazione pandemica, in cui ci troviamo impone valutazioni. Ci sarà quindi un collegamento con l’infettivologo Prof. Matteo Bassetti. Lo specialista è direttore della Clinica Malattie Infettive del San Martino di Genova.

Da qualche giorno, inoltre è Coordinatore Scientifico dell’emergenza sanitaria per il ministero delle Salute. Il medico ha ricevuto più di un attestato di stima e solidarietà.

In questi giorni ha subito attacchi. Una petizione contro la sua nomina da parte del ministro Speranza è stata presentata per lui. Lo hanno insultato e minacciato.

Tutto ciò per le sue esortazioni alla prudenza. Non ha trasmesso alcun allarmismo, ma ha avvertito della pericolosità del il Covid.

Altri ospiti a Domenica In?

Non ci è dato conoscere ufficialmente chi interverrà a Domenica In. Probabilmente si porrà attenzione sul programma “Ballando con le Stelledi Milly Carlucci.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24