Mihajlovic ha la leucemia

Mihajlovic ha la leucemia, presto inizierà le cure

Condividi su:

 

Mihajlovic ha la leucemia, presto inizierà le cure. L’allenatore del Bologna ha deciso di parlare chiaramente nel corso di una conferenza stampa.

“Ho la leucemia, quando l’ho saputo sono rimasto chiuso in camera a piangere. Affronterò questa malattia, non vedo l’ora di andare martedì all’ospedale per le cure. Prima inizio e prima finisco”.

Sono state queste le parole del Mr. che hanno fatto luce sul perchè della sua assenza nel giorno del ritiro della sua squadra.

Sinisa Mihajlovic ha intenzione di vincere questa battaglia. “Vincerò questa sfida per me, per la mia famiglia e per tutti quelli che mi vogliono bene”. Questa volta sarà il Mr. a scendere in campo, e a fare il tifo per lui ci saranno milioni di persone. È stato lo stesso allenatore a sottolineare il grande affetto dimostrato dalle persone.

Mihajlovic ha la leucemia: da un semplice controllo alla scoperta della malattia

Era tutto perfetto. Sinisa Mihajlovic nel corso della conferenza stampa ha spiegato come si è evoluta la situazione. Dalle ultime analisi effettuate per normali controlli, nei mesi scorsi, era tutto perfetto. Invece, facendo alcuni controlli negli ultimi giorni è arrivata la brutta notizia.

L’allenatore non ha nascosto il suo immediato sconforto nell’apprendere la notizia. Ma subito dopo si è rialzato, ottimista speranzoso di poter raccontare di aver sconfitto questa brutta malattia. Anche i medici sono ottimisti. Infatti il Dottor Gianni Nanni ha affermato che in soli cinque giorni sono riusciti a scoprire di cosa si trattasse.

Sottolineando in oltre il fatto che Mihajlovic non aveva alcun sintomo preoccupante. Dunque, si presuppone che la malattia sia stata scoperta in tempo. Già a partire da martedì prossimo, il Mr. si sottoporrà alle cure necessarie. Il Dottor Gianni Nanni è apparso molto fiducioso sul fatto che Sinisa Mihajlovic potrà tornare a svolgere il suo amato lavoro.

Ancora però non si conoscono i tempi necessari per le cure. Infatti, dalle parole rilasciate dal Mr. nel corso della conferenza stampa, si è capito che la malattia in fase acuta, ma può essere sconfitta. “Mihajlovic tornerà più forte di prima”, queste le parole del Dottor Nanni, che lasciano strada alla speranza.

Fonte foto di copertina: forodiroma.it

Leggi anche Nadal ko a Wimbledon, Federer è in finale

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24