Mara Venier e Domenica In battono Barbara D’Urso con Domenica Live

Condividi su:

 

Nel corso delle ultime ore, sono stati finalmente resi noti i nuovi dati di ascolti televisivi, concernenti la giornata di domenica 16 settembre, che hanno visto il ritorno di Mara Venier primeggiare in assoluto e battere la collega ed amica Barbara D’Urso, la quale aveva previsto che sarebbe stata superata, al ritorno della conduttrice veneta nel palinsesto di ‘Rai 1’.

Domenica In batte Domenica Live

”Aprirò la mia Domenica In, ricordando Fabrizio Frizzi”, ha così riaperto i battenti il talk-show domenicale condotto da Mara Venier, Domenica In, che si è aggiudicato la vittoria nella gara di ascolti-TV della scorsa domenica: in particolare, Domenica In ha registrato 2 milioni e 500mila telespettatori e 2 milioni e 100mila telespettatori, rispettivamente nella prima e seconda parte della diretta televisiva.

La simpaticissima Mara Venier ha tenuto a ringraziare la sua amica e collega di casa Rai, Antonella Clerici, per averla supportata nell’attesa del suo ritorno al celebre programma domenicale.

Ai microfoni di una recente intervista rilasciata al settimanale ‘TV, Sorrisi & Canzoni’, Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live, non ha nascosto di essere certa che sarebbe stata superata da Mara Venier.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24