Domenica In anticipazioni 20 dicembre 2020: presente un grande musicista

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ecco le anticipazioni di Domenica In, per il 20 dicembre 2020. Con zia Mara e noi ci sarà in collegamento uno dei più grandi cantanti italiani. Non dobbiamo perdere questa puntata, dove Mara Venier intervisterà uno dei più famosi e seguiti tra i cantanti italiani. Avete capito chi ci sarà? Niente di meno che Zucchero Fornaciari.

Domenica In anticipazioni, un grande collegamento per Mara Venier

Il famoso Zucchero Fornaciari, sarà il cantante in collegamento da casa sua a entrare nelle nostre case. I protocolli anti-Covid non permettono la sua presenza in studio.

Infatti gli ospiti di “Domenica In” non devono superare i 4. Zucchero avrà naturalmente la sua band al completo. Il suo nuovo album è“D.O.C.”, sarà l’ennesimo successo.

Sting duetterà con il grande Sugar Fornaciari. La data di uscita dell’album deluxe è stata l’11 dicembre del corrente mese. Naturalmente non mancherà nessuno dei suoi successi famosi.

“White Christmas” e “Così celeste”,  ha anticipato lo stesso cantautore, in alcune interviste radiofoniche, canzoni natalizie nel mondo.

Zucchero rimarrà per la durata della trasmissione

Zucchero, che è amico di vecchia data di Mara Venier, sarà ospite di “Domenica In” durante la trasmissione intera. Non conosciamo, ad ora chi sarà ospite.

“Domenica In” arriverà tra noi, regolarmente il 27. Venerdì sarà anche il 1° gennaio. “Zia Mara” sarà ancora tra noi il 3 gennaio 2021.

Mara Venier trascorrerà un Natale diverso a causa del COVID – 19. La bionda signora della domenica e grande conduttrice ha raccomandato di essere responsabili in questo periodo.

Come regalo per Natale, vorrebbe trovare “sotto l’Albero” un vaccino, ha molta paura di essere contagiata. Nicola Carraro, suo marito, ha sofferto di un grave problema ai polmoni.

Non mancate all’appuntamento con Mara Venier e la sua grande trasmissione, sempre vicina a noi, Domenica In. Ci terranno compagnia per un pomeriggio divertente e con ospiti importanti e famosi su Rai 1!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar