Australia-Germania: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo lunedi 19 Giugno alle ore 17.00 con il match tra Australia-Germania, la partita sarà valida per la conclusione del primo turno di Confederation Cup 2017, torneo che precede di un anno i Mondiali che verranno giocati in Russia nel 2018.

Australia-Germania: le formazioni in campo

L’Australia scenderà in campo con il (4-3-1-2): In porta spazio a Ryan; difesa a quattro con Smith, McGowan, Sainsbury e Degenek; centrocampo con Irvine, Jedinak e Mooy; sulla trequarti spazio a Rogic che giocherà alle spalle di Leckie e Juric.

La Germania giocherà con il (4-3-1-2): Difesa dei pali affidata a Leno; davanti troviamo Kimmich, Mustafi, Ginter e Rudiger; centrocampo con Can, Brandt e Younes; sulla trequarti troviamo Draxler; in attacco spazio a Sane e Werner

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La Germania parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Australia la troviamo a 6.80, il pareggio è dato a 4.70, mentre la vittoria della Germania è a 1.38. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.25, mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.57. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 2.55, mentre il NoGol è dato a 1.45.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria netta della Germania, noi ci giochiamo il secco 2 oppure per chi volesse puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo 2+Over 2.5 dato a 2.05.

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: