Inter – Josè Gimenez: i neroazzurri piombano sul giocatore dell’Atletico Madrid

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Suning sembra fare sul serio in questo calciomercato estivo, con grandi nomi che vengono osservati, da quanto dice l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Josè Gimenez sembra uno dei giocatori con maggior interesse da parte della dirigenza neroazzurra. L’Inter dopo le dichiarazioni di Monchi sull’incedibilità di Rudiger, sembra abbia virato in Spagna. Anche se con il mercato bloccato da parte dell’Atletico Madrid, il giocatore sembra abbia dato intenzioni di partire visto la voglia di essere impiegato di più in campo.

Inter – Josè Gimenez: il costo del cartellino

Classe 1995, Josè Gimenez è un difensore uruguaiano attualmente in rinforzo ai Colchoneros. Il valore del giocatore si aggira sui 25 milioni di euro, prezzo che non fa paura al club neroazzurro. Non ci resta che aspettare e vedere se il giocato nel prossimo campionato di serie A vestirà la maglia dell’Inter, con il suo possibile acquisto i neroazzurri inserirebbero un difensore giovane ma già con grande esperienza europea. L’alternativa per il difensore uruguaiano è Sanchez dell’Ajax che però possiede un cartellino molto elevato.

Via

Fonte foto: worldsoccerscouting.net

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.