Pietro Tartaglione si è laureato, Rosa non è con lui?

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

 

Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, si è laureato in Giurisprudenza.

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta sono inseparabili. La loro storia è nata negli studi di Uomini e Donne. La coppia sta pensando anche di andare a convivere a Milano. Pietro si è laureato in Giurisprudenza. Come mai Rosa risulta assente? La Perrotta ha raggiunto il suo amato in serata, in occasione dei fsteggiamenti. L’ex tronista è infatti apparsa in tutto il suo splendore in una sfavillante gonna rossa. Questo è un periodo positivo per Pietro Tartaglione, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Ai festeggiamenti era presente anche il fratello di Rosa, Donato. Tartaglione ha festeggiato in un bellissimo locale a Marcianise.

Pietro Tartaglione  e Rosa Perrotta felici assieme alle rispettive famiglie

Pietro ha festeggiato con i suoi familiari, in particolare le sorelle Adele e Paola ed i genitori. Insomma, i due fidanzati di Uomini e Donne sono stati assieme alle rispettive famiglie, in un’atmosfera di gioia e serenità. Quello raggiunto da Pietro è un traguardo davvero importante. Chissà che presto non ci saranno novità importanti anche a livello sentimentale. Di sicuro anche la convivenza che i due ragazzi vogliono intraprendere è sintomo di progettualità. La coppia, infatti, si sta consolidando giorno dopo giorno. Ciò a dispetto di chi non crede che in tv possano nascere amori veri e duraturi. Non resta che continuare a seguire le vicende dei due ragazzi che sembrano piacere molto al pubblico. Probabilmente quella di RosaPietro è un’unione considerata sincera dai telespettatori. Il tempo dirà se la coppia sia o meno destinata a durare. I fan lo sperano. A settembre riprenderà Uomini e Donne e magari rivedremo RosaPietro ospiti in qualche puntata. Chissà che non preannuncino importanti novità. Per il momento i due fidanzati si godono la quotidianità e la bellezza di un amore puro e sincero.

VIA

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *