Uomini e donne: arriva la scelta a sorpresa di Rosa

A “Uomini e donne” si susseguono i colpi di scena. Dopo l’abbandono di Desirèè Popper, arriva la scelta di Rosa Perrotta. Ed è spiazzante. La ventottenne salernitana, ha, infatti, deciso che sarà Pietro Tartaglione l’uomo con cui proverà a costruirsi una vita. Una decisione che ha lasciato basiti i fans. Tutti erano convinti che alla fine l’avrebbe spuntata Alex Adinolfi. La tronista, ha, invece, optato per lo “sfavorito”, cogliendo di sorpresa perfino Gianni Sperrti.

Prima della scelta

Rosa Perrotta ha lasciato tutti basiti con la sua scelta nell’ultima puntata di “Uomini e donne“. La campana, per l’occasione, ha voluto che fossero presenti in studio anche la madre e i due fratelli. Lo richiedeva l’occasione: doveva , infatti decidere chi tra Alex e Pietro avrebbe avuto la “sua mano”.
Il favorito del pubblico era l’ex fidanzato di Giusy Buscemi. Anzi, più volte, all’interno della tramissione, i due erano stati accusati di avere già un accordo e conoscersi prima che entrambi partecipassero al programma.
Entrambi hanno sempre smentito la “tresca”. Alla fine, anche i fatti hanno confermato che non c’era nulla.
Il programma è iniziato con Rosa che è entrata in abito dorato e Maria De Filippi che ha mostrato le ltimer due esterne con i suoi corteggiatori.

Le esterne

Si è iniziati con Alex. Il campano ha  portato Rosa dai suoi amici e poi in barca. Rimasti soli la tronistaha chiesto perché lo  avrebbe dovuto scegliere e lui le ha risposto che era diverso da tutti quelli che conosce.
L’esterna di Pietro è stata molta più semplice. Il ragazzo ha invitato Rosa a casa sua, a Gaeta, e l’ha poi portata in riva al mare. Prima di andarsene lei lo ha abbracciato, ringraziandolo del tempo passato insieme.

Rosa spiazza Alex

Arrivato il momento della scelta, Alex è stato il primo a scendere e Rosa lo ha spiazzato, affermando che non era lui l’uomo con cui aveva intenzione di condividere la sua vita.
Alla fine, ha scelto Pietro. Dopo averlo fatto scendere la tronista gli ha chiesto se volesse uscire dallo studio insieme a lei. Lui, le ha risposto di sì mentre scendevano su entrambi i petali rossi.
Alex, ovviamente, non l’ha presa bene. Su Instagram Stories ha scritto: “Mi sono preso un po’ di tempo per pensare…È in questi casi che bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima, promesso“.
Per il salernitano si è trattato di una delusione cocente.

VAI

 

 

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: