Oroscopo Paolo Fox 2 giugno 2017: previsioni su Radio Lattemiele

Oroscopo Paolo Fox del 2 giugno 2017 stilate direttamente a Radio Lattemiele. Ecco le previsioni della giornata raccontate dall’astrologo italiano presente sempre sui programmi di Rai Due. Segno dopo segno, ecco come andrà l’amore, la salute ed il lavoro dei dodici segni zodiacali nella giornata del 2 giugno 2017.

Ariete: dovete stare lontani da persone che fanno il doppio gioco. Siate chiari nei rapporti, soprattutto professionali. Siate certi di ciò che fate e non lasciate il certo per l’incerto. Vi sentite stanchi, siate prudenti. Buoni i rapporti sentimentali, in alcuni casi se avete dei timori, cercate conforto nell’amore.

Toro: cercate libertà, una vacanza vi fa bene. Siete stacanovisti, ma fermatevi non appena potete, anche se siete presi da qualcosa, date tanto. Mancano però i soldi, stati attenti all’economia. Tira e molla con Bilancia e Cancro, segni che da una parte interessano, ma dall’altra portano sempre qualche ansia.

Gemelli: è una giornata strana, dovrete cambiare l’assetto della vostra vita, come un cambiamento di mansione, di lavoro e di ruolo, ma anche residenza. In amore avrete un buon recupero, se c’è una persona che promette e non mantiene è il caso di cambiare.

Cancro: Proteggete le relazioni, in questo weekend qualcuno alzerà la voce, lasciate le storie che non funzionano. Giugno è un mese che porta novità in amore, anche se dal punto di vista professionale ancora nulla di nuovo. Siate pazienti in questi giorni. Belle stelle con Toro e Vergine.

Leone: la maggioranza di voi ha voglia di giocare e divertirsi, viaggiare, e questo è un fine settimana importante per i sentimenti. Bella giornata per l’amore quella di oggi. Chiarite però i problemi, inizia un periodo un po’ complesso. Anche le coppie forti dovranno superare un problema. Se una storia non va bene, prendete provvedimenti.

Oroscopo Paolo Fox 2 giugno 2017: ultimi sei segni dello zodiaco

Vergine: weekend importante per verificare la tenuta di un amore. Chi è rimasto solo da tempo, a causa di Saturno dissonante, si dia da fare perché con Venere favorevole può nascere un’amicizia, può nascere un intrigo, ma anche una bella collaborazione di lavoro. Date spazio alle emozioni e non rimanete chiusi in casa.

Bilancia: la Luna sarà nel vostro segno domani, mentre oggi vi chiederete cosa fare e da che parte state andando, sarà comunque difficile rimanere senza prospettiva. Giugno sarà un mese di risposte, a differenza di giugno sotto tensione. Oroscopo entusiasmante per chi ha una relazione autonoma.

Scorpione: una persona potrebbe essere anche contro di voi, meno tranquilla con voi. Giugno farà riemergere alcuni problemi sentimentali, riemergono problemi in amore. Non mettete il lavoro davanti ai sentimenti. Non buttatevi giù e siate prudenti nelle relazioni con gli altri. Periodo fertile per avere un figlio o per iniziare dei progetti importanti.

Sagittario: ci sono momenti in cui rivelate una natura anticonformista e questi sono i momenti più belli, potete avere molto. Chi lancia positività in questi giorni la riceve. Passate la giornata in relax e cercate di recuperare per stare meglio. Non sottovalutate nuove offerte.

Capricorno: avete una grande capacità, riuscite a preparare gli altri all’azione, ma ora dovete combattere con qualche problema esterno, problemi personali, anche legali, come contratti in discussione. L’amore vi aiuta a giugno e Venere torna attiva dalla prossima settimana.

Acquario: questo weekend è bello, interessante e tranquillo, anche se l’inizio della settimana è stato pesante. Non fermatevi, se avete voglia di cambiare aria fatelo, senza strafare. Fate sempre attenzione alle finanze e sul piano dell’amore, giugno sarà il mese del dentro o fuori definitivo.

Pesci: da mercoledì sera vi sentite agitati, forse a causa dei grandi impegni che avevate dietro l’angolo. Se ci sono stati contrasti, rimediate, Marte è nel segno ed entro l’estate porterà agevolazioni. Soluzioni in arrivo per un segno che è tra i vincenti in questo periodo.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 232 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino