Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2017 su Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali su Radio Latte e Miele.

Ariete: non è facile piacere ad una persona nata sotto questo segno e non è facile che vi concediate facilmente a qualcuno. Questo weekend sarà più facile da gestire, ma attenzione alle scelte che farete in amore. Presto Giove non sarà più opposto, da ottobre si recupera anche a livello professionale.

Toro: questo sabato nasce con qualche perplessità che riguarda la forma. Sono giornate particolari anche nei rapporti con gli altri. In questi giorni farete i conti con persone che non vi hanno aiutati in prima persona, per questo evitate di reagire in modo brusco.

Gemelli: date spazio alle passioni ed evitate le recriminazioni. Qualcuno di voi potrà sentirsi molto agitato. Se ci sono state delle discussioni tra lunedì e martedì potrebbero ripresentarsi nel week-end. Saturno opposto tra un po’ non sarà più aggressivo e potrete riaprire gli occhi.

Cancro: questo sabato permette di recuperare energia rispetto agli ultimi tre giorni che vi hanno visti un po’ a disagio. In questi giorni potreste essere sedotti da una proposta, attenzione però a non fare da parafulmine in alcune occasioni. Il week-end vi favorisce sul piano sentimentale.

[adrotate banner=”15″]

Leone: siete molto agitati, in questa giornata potreste subire qualche ritardo e anche qualche incertezza, progetti che avevate in mente potrebbero slittare. Attenzione nelle questioni di carattere pratico, finanziarie e lavorative. Tra sabato e domenica vi capiterà una cosa strana.

Vergine: vivete un momento in cui dovrete affrontare delle sfide e vincerle. Qualcuno ha già cambiato riferimenti affettivi o lavorativi. Arrivano conferme, potreste anche iniziare un nuovo percorso. Avete voglia di lasciare tutte le problematiche del passato a favore di un futuro migliore.

Bilancia: le emozioni contano per voi, ma spesso sono tenute dentro per paura di svelarle e che qualcuno possa utilizzarle contro di voi. Le relazione belle sono quelle in cui i sentimenti si espongono, per questo esprimetele, non tenetele dentro. Vorreste vivere delle emozioni, ma avete anche paura di questo.

Scorpione: il week-end è ricco di intuizioni, la Luna è nel segno e voi siete più forti e passionali. Chi è single ha una gran voglia di mettersi in gioco e di innamorarsi. Chi è separato potrà trovare un grande amore e il cielo gioca un ruolo essenziale. I progetti possono essere alimentati con buone speranze di riuscita.

Sagittario: in questo periodo dovete portare pazienza, soprattutto se avete vissuto una crisi d’amore o se avete vissuto una crisi emotiva. Tra sabato e domenica cercate di fare solo le cose giuste e portare avanti solo i rapporti che funzionano. Rabbia e acciacchi, schiena il punto debole.

Capricorno: recupero per voi, anche se in questi ultimi giorni non avete vissuto situazioni tranquille e qualcuno si è anche sentito a disagio. Tra oggi e domani potreste recuperare. Grandi idee e per i più giovani anche grandi occasioni.

Acquario: giornata un po’ frastornata, siete stati male negli ultimi otto o dieci giorni. Fare tante cose contemporaneamente è un po’ complicato. Evitate di disperdere soldi ed energia. Attenzione a non prendere tutto un po’ troppo di petto. Questo non è il momento giusto per fare i pazzi, Giove invita a controllare i soldi.

Pesci: sabato giornata per i nati sotto questo segno zodiacale migliore. Siete in una condizione ambigua perché i vostri sentimenti sono contrastati. Avete voglia di vivere emozioni nuove, l’oroscopo è in crescita e ottobre vi sorprenderà piacevolmente.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24