Che Tempo Che Fa: Fiorello ospite della prima puntata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Fabio Fazio, in attesa della prima puntata di Che Tempo Che Fa, che per la prima volta andrà in onda su Rai 1, ha messo a segno un altro colpo. Lo showman più famoso ed apprezzato d’Italia Rosario Fiorello sarà ospite della sua trasmissione. Una presenza non indifferente, che si aggiunge al già ottimo cast di ospiti della trasmissione. Riuscirà a vincere contro l’agguerrita concorrenza di Canale 5? Le basi ci sono, bisognerà solo aspettare il mattino del 25 settembre per sapere quanti ascolti farà la trasmissione di Fazio.

Fiorello ospite di Che Tempo Che Fa

Fiorello sarà ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa. Lo showman ha annunciato su Facebook che sarà presente domenica sera su Rai 1 per fare un “appello”. E su Rai 1, come tutti ormai già sanno, ci sarà lo show di Fabio Fazio che debutterà per la prima volta sul primo canale della tv pubblica. Cosa dirà Fiorello? Nel post con allegato il video c’è scritto: “Dal 28 Settembre nei cinema” e gli hashtag #chimihavisto e #martino.

Una presenza di spicco quella del comico siciliano e non sarà l’unico. Nella prima puntata di Che Tempo Che Fa, tra gli altri, saranno presenti anche Ennio Morricone, Pierfrancesco Favino, Francesco Gabbani, Miriam Leone ed Elio Germano. Ma, soprattutto, non mancherà Luciana Littizzetto e gli sketch comici con Fazio. Dunque appuntamento a domenica 24 settembre 2017 dalle ore 20:35 su Rai 1.

Canale 5 risponde con la fiction di Gianni Morandi

Canale 5, però, non sta a guardare e rifiuta la tradizionale collocazione de Il Segreto nel dì di festa che avrebbe sicuramente perso la sfida nettamente visti i bassi ascolti che fa in prime time, ma schiera la fiction “L’Isola di Pietro” con protagonista Gianni Morandi. L’Isola di Pietro, inoltre, è firmata da Lux Vide, la stessa società produttrice di serie di grande successo ed in onda su Rai 1 come Don Matteo, Che Dio Ci Aiuti ed Un Passo dal Cielo. Insomma, il 24 settembre sarà una grande battaglia per quanto riguarda l’auditel.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24