Oroscopo Branko 7 giugno 2017: previsioni per tutti i segni

Cosa dicono le stlelle per la giornata di mercoledì 7 giugno 2017? A rispondere è il famoso astrologo Branko, che giorno dopo giorno predice le stelle ai segni dello zodiaco su Il Messaggero.

Ariete: Guadagni, nuovi investimenti, nuove collaborazioni, ottimi progressi nello studio, e positive ricerche di ingaggi e lavori, anche all’estero. Questo è l’immediato futuro che annunciano le stelle, oggi in particolare Mercurio in Gemelli, Luna vicina al massimo della luce vincerà anche in amore. Viaggi sì. Essere importanti per la famiglia vi dà molta gioia.

Toro: Piccole esplosioni in questo giorno dominato dalla Luna in Scorpione, sfogatevi senza trascendere. Conflitti coniugali perché uno dei due vuole esercitare autorità sull’altro, ma dove sta scritto che bisogna dire proprio tutto in famiglia? Lo direte quando il risultato sarà sicuro. Le buone notizie dal fronte economico porteranno solidarietà e tanta passione.

Gemelli: Mercurio, vostro astro e grande protettore del lavoro di noi tutti, è nel vostro segno e può subito creare una situazione di successo anche in affari. Luna offre il suo aiuto dallo Scorpione, prima di diventare piena accanto a Saturno, avete l’occasione di presentare un nuovo ambizioso progetto a persone autorevoli. Mette l’accento su persone-situazioni in città di mare.

Cancro: Il mese è iniziato con la Luna nel segno, altre ottime influenze arrivano da questa crescente Luna in Scorpione, splendida per l’amore. E’ il primo giorno, per molti, di prime grandi conquiste passionali, propiziate da Venere in Toro e Marte nel vostro segno. Non passerete l’estate da single. Buona ripresa in affari, altre soluzioni in famiglia. Figli.

Leone: Niente diventa impossibile quando c’è la volontà di vincere, la bravura e la preparazione, Mercurio torna a sostenervi. Dovete però stare più attenti alle persone che vi circondano nell’ambiente lavorativo, la Luna è ancora un po’ strana, e Venere spinge verso la direzione della famiglia, dell’amore. Il cuore, ancora il cuore!

Vergine: Primo effetto di Mercurio contro Nettuno e Saturno, il tempo. Parliamo delle condizioni climatiche che possono in qualche modo ostacolare l’attività, ma anche del tempo che passa Nel caso di relazioni problematiche, si può tagliare. Sono invece del tutto nuove le atmosfere che stanno nascendo nella vita sentimentale, Saturno non potrà fare nulla, Venere vincerà!

Bilancia: Tre quarti del cielo per voi. Questo successo arriverà, quell’affare si farà, quel concorrente perderà. Ma quanta forza d’acciaio per vincere le pressioni di Marte, le opposizioni di Urano, le strette di Plutone! Ma voi sapete come va la vita, dovete essere sfidati per dare il meglio, in campo legale però, meglio arrivare a una soluzione. Mercurio: la rondine tornata in ritardo, ma è qui, con voi.

Scorpione: Luna per tutto il giorno nel segno, oggi in aspetto con Plutone, importante perché si tratta del vostro astro guida, insieme creano l’atmosfera giusta per incatenare un amore, o per farvi incatenare da un tipo un po’ egocentrico, opportunista, dittatoriale. Vi piace. Affari e carriera: gli altri avranno magari cognizioni tecniche perfette, voi avete qualcosa in più, percezione, intuito.

Oroscopo Branko del 7 giugno per gli ultimi segni

Sagittario: Siete già presi dall’amore, non importa da quando, anche se fosse successo l’altra notte, perciò non c’è bisogno di fare tanto i preziosi. Ritrovate il selvaggio cavallo del West che corre nelle praterie della passione, abbandonatevi anche a un amore che non offre tutte le garanzie di durata, vi farà sentire vivi e, ciò che più conta, desiderati. Cos’è un contratto perduto di fronte alla felicità?

Capricorno: E’ un anno strano, ma non significa che non sia positivo. Al contrario, la prima parte del 2017 è solo la preparazione alle grandi novità in arrivo. Giove diventerà in ottobre ottimo, Saturno a dicembre ritorna. Questa Luna scorpionica in aspetto con Plutone vi regala emozioni straordinarie. Voi amate quella persona che vi viene incontro con occhi imploranti Mercurio: un colpo agli avversari!

Acquario: Un amico, un’amica, vi cerca. Voi sapete chi potrebbe avere bisogno di voi in questo periodo, mettetevi in contatto per primi, Mercurio è già in attività. Prima del solstizio avrete la somma che vi aspettate, in molti casi i beni arrivano come donazione, spartizioni, lasciti. O saranno regalo della fortuna, che Luna e Venere contro possono fermare. Controllo ginecologico. Gravidanze. Paternità.

Pesci: Marte flirta con Venere nel mese degli amori che nascono e sbocciano come rose antiche. Luna ancora in Scorpione in aspetto con Plutone, innamoramenti fantastici. La famiglia aspetta ancora molto da voi, Mercurio prevede spese entro il 17. Romantiche dolcezze si mischiano con gli estratti conto.

via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: