Oroscopo di Branko 18 luglio 2017: previsioni per i segni

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo di Branko, premi sul tasto Segui

Le previsioni astrologiche e l’ oroscopo di Branko per la giornata di martedì 18 luglio 2017. Ecco le parole del famoso astrologo per tutti i segni stilate su Il messaggero.

Ariete: sono veramente le ultime frecce che vi scaglia contro Marte, giovedì sarà in posizione per voi magnifica, ma intanto cercate di stare attenti nel movimento fisico e presenti in famiglia, specie nel rapporto genitori figli. Mercurio ottimo per affari, siete cambiati positivamente: nuovi atteggiamenti mentali, modi di parlare e di ascoltare, entrerete in ambienti privilegiati. Da soli o con l’amore.

Toro: Luna ancora nel segno, regina di questo martedì, giorno di Marte, pianeta ancora in aspetto molto buono per controllare le questioni scritte e le azioni delle persone vicine. Accelerate i tempi, si avvicinano gli influssi dal Leone, da giovedì sarete nuovamente concentrati sulla famiglia, casa, dovrete fare un preventivo controllo medico. Amore molto sexy.

Gemelli: cosa dire a un segno quando le stelle dimostrano un’attenzione speciale per lui e per tutto quello che lo interessa o riguarda? Fortuna. Questa è la risposta che danno Venere, regina del segno, Giove e Mercurio. Quest’ultimo preme in modo particolare affinché concludiate subito le trattative in corsa e date inizio alle imprese nuove. Nuovo matrimonio.

Cancro: quando arriva il nostro invito alla cautela, non scambiatelo per una previsione negativa, è solo un invito alla disciplina e l’ordine, preludio del grande cambiamento che inizia questa settimana. Prima con l’uscita di Marte, poi con Luna nuova di domenica, in Leone, che aprirà un nuovo portone. Verso il successo per qualcuno, verso l’amore per altri. Nuova atmosfera, dolce attesa, dolci segreti.

Leone: i giovani uomini del Leone saranno da giovedì tra i personaggi per richiesti sulla piazza dell’amore, Marte in quel segno è un concentrato di potenza e di passionalità. I nativi sopra i cinquanta, invece, sono stimolati da Giove, pianeta della maturità, o da Saturno, pianeta della vecchiaia. Senza età, tutte le donne Leone, sono un po’ stanche, esaurite.

Vergine: eccovi un gustoso anticipo di amore e di passionalità, Luna tutto il giorno ancora in Toro, aspetto bellissimo con Plutone, maestro di seduzione. Allungate il passo se avete individuato una bella preda, liberatevi di qualche assurdo complesso (ogni tanto venite assaliti da dubbi e paure di non piacere). Finanze: sospesi accumulati, consultatevi.

Bilancia: uomini e donne in carriera, qualche colpo è sempre possibile da parte di un collaboratore, oppure siete controllati dalle autorità, non abbandonate la vostra proverbiale equilibrata prudenza. Ma la situazione tutta è in netto miglioramento, a partire dall’amore (da giovedì nuovamente Marte super) famiglia e beni materiali. Opportunità in viaggio.

Oroscopo di Branko di martedì 18 luglio

Scorpione: secondo giorno di Luna in opposizione particolarmente aggressiva perché quadrata a Mercurio, significa che mischiate i problemi domestici con i problemi professionali. Adesso però bisogna fare una netta distinzione tra il pubblico ed il privato, perché giovedì inizia la quadratura di Marte. Consigliamo un controllo medico preventivo, se fossi in te anticipate le vacanze.

Sagittario: ancora oggi e domani, Saturno dovrà rispondere alle due femmine dello Zodiaco, Venere e Luna, che lo provocheranno dal Gemelli. Tempesta in amore, un improvviso malinteso nei rapporti di fresca data bisogna ancora trovare l’ingranaggio giusto. Specie se avete entrambi esperienze finite alle spalle. Visto però che il denaro continua ad arrivare, sarete sollevati.

Capricorno: vi aveva messo alla prova e sotto pressione, Marte in Cancro, influsso reso più pesante dalle quattro fasi lunari, specie l’Ultimo quarto. Il pianeta è già vicino al Leone, la prossima fase lunare sarà l’inizio di un nuovo periodo anche per l’amore. Oggi Luna in Toro è dolce per la famiglia, figli e genitori, invita anche a viaggiare, per affari e per diporto.

Acquario: Mercurio in opposizione provoca le corde vocali e infiamma i bronchi, stanca le gambe e le spalle, ma non aiuta nemmeno a trovare parole giuste in amore. È vero che non avete alcuna intenzione di scrivere un trattato filosofico del vostro matrimonio, però certe cose vanno chiarite prima di Marte in Leone, giovedì. Quello sì che è capace di provocare sul serio. Evitate, allontanandovi, discussioni anche nel lavoro.

Pesci: i nativi sopra i 50, ricordano le belle stagioni di un tempo, quando Mina alla Bussola cantava la colonna sonora del loro amore, dei loro amori. I giovani Pesci, com’è naturale e nell’ordine delle cose, sognano un futuro d’amore. Sarete tutti gratificati dalla Luna in Toro, speciale anche per i viaggi e le finanze

Via
Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo di Branko, premi sul tasto Segui