Replica Cherry Season 2 puntata oggi 24 agosto 2017: Streaming su Video Mediaset

Una nuova puntata di Cherry season 2 la stagione del cuore è andata in onda anche oggi giovedì 24 agosto alle 14:45 su Canale 5. Per chi avesse perso la puntata in diretta tv, questa è disponibile poco dopo in replica streaming. Di seguito ecco come fare per vedere l’appuntamento di oggi gratuitamente su Video Mediaset e la trama del nuovo episodio.

Cherry Season 2017, trama 24 agosto 2017

In questa puntata Ayaz e Öykü sono ignari del piano degli amici per farli incontrare. Gli amici sperano nella loro riappacificazione, ma quando Ayaz e Öykü si vedono sul lago di Nemi, cominciano subito a litigare rinfacciandosi i rispettivi errori. Per fortuna anche Monika e il signor Nazmi tramano perché i due si chiariscano. Dopo l’ennesima lite, mentre Öykü è sul treno che da Roma deve riportarla al lago di Nemi, Ayaz salta sul treno e i due si rimettono insieme. Nel frattempo, a Istanbul, Önem, che è ancora furiosa con Öykü per aver lasciato il figlio, tenta senza successo di acquisire una casa di moda, Atlantis.

Dove vedere la replica di oggi di Cherry Season 2017

L’episodio in onda oggi 24 agosto 2017 è disponibile gratuitamente sul portale on demandPer accedere alla sezione streaming e vedere la replica occorre scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season 2 – la stagione del cuore Video Mediaset”. Per vedere la puntata intera della soap opera basterà collegarsi al portale video Mediaset. Scaricando l’app la visione disponibile anche su smartphone e Tablet. Sul portale sono presenti anche le singole clip dei momenti salienti di ogni puntata.

via