Replica Grande Fratello Vip 2017, puntata 23 ottobre: Streaming Video Mediaset

Continua la seconda edizione del Grande Fratello vip 2017. Una nuova puntata va in onda lunedì 23 ottobre 2017, l’appuntamento in prima serata su Canale 5. Chi sarà eliminato tra la pallavolista Veronica e il fratello di Belen e Cecilia, Jeremia Rodriguez? In questa nuova puntata scopriremo anche chi andrà nuovamente in nomination e verrà eliminato la settimana prossima.

Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa sarà disponibile in replica dopo la messa in onda. Di seguito Ecco come fare per vedere la puntata del programma condotto da Ilary Blasi in replica sul portale video mediaset.

Dove vedere la replica del GF vip, puntata 23 ottobre

Continua il percorso dei vip all’interno della casa più spiata d’italia. Dopo l’ingresso di tre nuovi concorrenti, Carmen russo, Tonon e Corinne, gli equilibri della casa sembrano essere cambiati. In questa settimana, i ragazzi grazie ad una tuta speciale hanno avuto modo di conoscersi meglio.

Sono nate però anche le prime strategie, si è creata una rivalità tra anziani, capitanati da Malgioglio, contro i giovani. Pare infatti che in questa puntata del 23 ottobre, i nomi da nominare siano quelli di Giulia De Lellis e Ivana.

Per vedere la replica in streaming su video mediaset, basterà collegarsi al portale. Per accedere direttamente, è necessario cliccare il link in fondo alla pagina. Nella sezione dedicata alla Grande Fratello vip, sono presenti tutte le puntate andate in onda fino ad oggi, ma anche le singole clip con i daytime e i momenti più belli vissuti all’interno della casa.

via