Diretta Grande Fratello Vip 2017: come vederlo in tv e streaming online gratis

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il GF VIP 2017 ha avuto inizio lunedì 11 settembre 2017. Seguitissima la prima puntata, che ha visto protagonisti i nuovi concorrenti del Reality Show. La curiosità degli spettatori riguardo ai concorrenti entrati nella casa è davvero tantissima, per questo la quotidianità dei vip potrà essere seguita in diretta. Il Grande Fratello VIP 2017 è infatti live 24 ore su 24 sia in tv che in streaming. Ma, dove si può vedere la diretta del Gf vip 2017 24 ore su 24?

Diretta tv e streaming del Grande Fratello Vip 2017

[adrotate banner=”15″]

Il reality show è live in tv su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, dove ogni giorno dal lunedì alla domenica sarà assicurata la diretta dalle 10 del mattino fino alle 7 del giorno successivo. Il programma condotto da Ilary Blasi potrà essere seguito in diretta 24 ore al giorno anche in streaming live. Basterà infatti collegarsi al sito ufficiale del programma tv, dove sarà possibile vedere in diretta i concorrenti del GF VIP 2. In questo modo potrete vedere la diretta live del reality show anche dallo smartphone oppure da tablet.

Per seguire la vita dei vip nel GF ci sono anche numerosi appuntamenti previsti dal palinsesto delle reti Mediaset. Per seguire il daytime del Grande Fratello Vip ci si potrà sintonizzare su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 circa. Una seconda striscia è in programma anche alle ore 13 su Italia 1 e nella fascia del preserale di La 5 a partire dalle 18.05 circa.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24