Apple: gli smart glasses saranno dotati di telecamera 3D?

Presentazione iPhone 8: diretta e streaming gratis dell’evento

 

Presentazione iPhone 8: a partire dalle ore 19:00 italiane sarà presentato a tutto il mondo il nuovo gioiello Apple. Per seguire in diretta l’evento e scoprire le nuove caratteristiche del dispositivo, vi basterà collegarvi sul sito ufficiale Apple a partire dalle ore 19:00.

Quali le caratteristiche del nuovo iPhone 8? Tra verità e fantascienza, tante le informazioni che in questi mesi si sono susseguite. Come riporta il sito di informazione ufficiale Ansa, le sostanziali novità riguarderanno il sistema di riconoscimento facciale Face ID e le Animoji, le emoticons che si potranno personalizzare proprio grazie al riconoscimento del viso.

[adrotate banner=”8″]

Come seguire in diretta la presentazione del nuovo iPhone?

Per seguire la presentazione del nuovo iPhone 8 in diretta e streaming gratis basterà cliccare su questo link ed accedere al sito ufficiale Apple a partire dalle ore 19:00.

Direttamente da Cupertino, il nuovo iPhone sarà presentato a milioni di appassionati del marchio Apple, pronti a scoprire le novità tecnologiche che lo differenzieranno dal precedente iPhone 7, ma soprattutto come si difenderà dalla concorrenza Samsung.

Grande novità (forse) sarà il nome del nuovo dispositivo. I rumors parlano chiaro:  iPhone X (10 in numero romano), per indicare il decimo anniversario del telefono. Vedremo, ormai manca veramente poco per conoscere e scoprire novità e caratteristiche del futuro iPhone, pronto a riprendersi la scena mondiale.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24