iPhone 8

Apple: ecco l’iPhone 8 rosso

 

Dopo il grande successo avuto lo scorso anno con l’iPhone 7 red, Apple anche quest’anno decide di presentare in colorazione rossa, iPhone 8 e 8 plus.

Gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono stati presentati nel settembre 2017 e sono disponibili all’acquisto dal 22 settembre; questi sono, sostanzialmente, un aggiornamento di iPhone 7 e 7 plus. Infatti, sono poche le differenze tra i due terminali e tra le più importanti possiamo menzionare la nuova scocca posteriore in vetro per il supporto alla ricarica wireless,  la registrazione di video in 4K fino a 60fps ed il Bluetooth 5.0.

[adrotate banner=”18″]

Al momento del lancio, i nuovi modelli di iPhone 8 sono stati offerti in argento, Space Grey ed una nuova tonalità di oro e, solamente dall’8 aprile 2018 l’azienda di Cupertino ha deciso di proporre al pubblico questa nuova colorazione rossa al posteriore e nera nella parte frontale, contrariamente a quanto avvenuto con l’iPhone 7 che prevedeva la scocca anteriore bianca.

Perché un iPhone di colore rosso?

Anche quest’anno Apple è sensibile ai temi riguardanti le malattie sessualmente trasmissibili: infatti, parte dei ricavati riguardanti le vendite dei nuovi Iphone 8 ed iPhone 8 plus red andranno a finanziare la ricerca sull’HIV e l’AIDS in Africa.

Da quando, dove ed a che prezzo sarà in vendita

I nuovi iPhone 8 ed 8 plus red, special edition, saranno in prenotazione sul sito di Apple a partire dal 10 aprile 2018 ad un prezzo di 839 euro, con consegna prevista entro la fine del mese.

Finora Apple, con la vendita dei propri prodotti Red Edition, ha raccolto più di 160 milioni di dollari.

 

Via 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24