Manchester City-Liverpool: probabili formazioni e quote scommesse

Manchester City-Liverpool si preannuncia come una vera e propria battaglia. Lo 0-3 con cui i Reds hanno schiantato i Citizens all’andata, permettono alla squadra di Klopp di avere un ampio margine di vantaggio in vista del ritorno. E’ chiaro, però, che gli uomini di Guardiola devono salvare perlomeno l’onore, specie dopo il o interno nel derby di Manchester che ha rimandato la festa scudetto.

Probabili formazioni Manchester City-Liverpool

Per la sfida contro il Liverpool, Guardiola dovrebbe recuperare Aguero. Il centravanti argentino dovrebbe essere preferito a Gabriel Jesus come centravanti di riferimento. Anche Sterling dovrebbe tornare al suo posto, ricomponendo con Sanè una coppia letale sulle fasce. A centrocampo ci saranno Gundogan, De Bruyne e David Silva, con l’altro Silva, Bernardo, che partirà dalla panchina. In difesa,Laporte potrebbe essere nuovamente spostato a sinistra, con Walker dall’altra parte e la coppia Otamendi-Kompany a protezione di Ederson.

Klopp ha la grana Salah da risolvere. L’egiziano, uscito malconcio dalla sfida d’andata, potrebbe non recuperare. Se così fosse, a destra del tridente potrebbe essere spostato Milner con l’inserimento di Wijinaldum nei tre di centrocampo con Oxlade-Chamberlain e Henderson. In difesa, davanti a Karius, spazio a Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk e Robertson. Intoccabili, invece, gli altri due tasselli in avanti, ovvero Firmino e Manè.

Probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Laporte; De Bruyne, Gundogan, Silva; Sterling, Aguero, Sané. All. Guardiola

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Pronostico e quote scomesse

Sembra improbabile che in Manchster City-Liverpool una delle due squadre rimanga a secco come successo ai Citizens all’andata. per questo motivo consigliamo il “gol” (1.52) più redditizio del segno over 2.5 (1.32). Per quel che riguarda il pronostico, la cosa è più difficile. Noi punteremo sulla combo 1x+over 2.5 perchè non crediamo che il Liverpool espugnerà l’Etihad.