Dove vedere Manchester City-Liverpool, streaming gratis LIVE OGGI e diretta TV8? Premier League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Domenica 10 aprile, alle ore 17.30, all’ “Etihad Stadium”, il Manchester City di Pep Guardiola ospiterà il Liverpool di Jurgen Klopp, big match della 32.a giornata di Premier League. Prima di scoprire dove vedere Manchester City-Liverpool in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match.

Le due squadre sono distanziate da un solo punto in classifica con i “citizens” primi con 73 punti (23 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte) e reduci in settimana dalla vittoria in Champions League per 1-0 contro l’Atletico Madrid; mentre i “reds” sono secondi con 72 punti (22 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte) e reduci dalla vittoria per 1-3 contro il Benfica in Champions.

 

Le probabili formazioni di Manchester City-Liverpool

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Sterling, Foden, Grealish. All. Guardiola.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Mane. All. Klopp.

Dove vedere Manchester City-Liverpool, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Manchester City-Liverpool, valevole per la 32.a giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 202 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello