Branko oroscopo del giorno 11 aprile

Oroscopo di Branko dell’11 aprile: Capricorno stravagante

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Benvenuti nella rubrica dedicata all’oroscopo giornaliero di Branko. Inizia una nuova settimana, siete pronti ad affrontare novità e sorprese studiate dalle stelle per voi? Alcuni segni zodiacali iniziano la settimana con il piede giusto, altri invece devono fare i conti con gli imprevisti della giornata. Per saperne di più, leggete le seguenti previsioni astrologiche di Branko applicate alla giornata di lunedì 11 aprile, e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggete anche

Branko oroscopo del giorno 11 aprile – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Siete indecisi se buttarvi e fare le vostre esperienze, oppure essere razionali e riflettere attentamente prima di fare la vostra mossa. La situazione non è semplice, ma dovete raggiungere un compromesso, prendendo il meglio tra le due opzioni.

Toro – Avete la sensazione che un capitolo della vostra vita sia finendo, ma non allarmatevi. Conoscete benissimo la frase ‘Chiusa una porta si apre un portone’, e il vostro futuro è tutto da scoprire. Proseguite per la vostra strada e resterete soddisfatti.

Gemelli – Avete bisogno di confidare alcune cose importanti alle persone amate. Siate sinceri con loro e non ve ne pentirete, perché loro sapranno ascoltarvi e darvi dei consigli preziosi. Non abbiate paura.

Previsioni astrologiche di Branko dell’11 aprile – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – La forza mentale non è al top, ma avete la fortuna di essere circondati da persone che vi amano, questo si rivelerà molto importante in questa giornata. Queste persone angeliche riusciranno a migliorare il vostro umore, dandovi nuove energie e motivazioni.

Leone – Di solito fate molto affidamento sugli amici, ma in questa giornata preferite stare da soli, senza aprirvi per niente. Prima di assumere questo atteggiamento, però, fate sapere ai vostri cari che volete stare da soli in modo che possano capire.

Vergine – In questa giornata vi sentite molto a vostro agio con le persone che vi circondano. Dovete osare sempre e dovete mettervi alla prova, soprattutto sfruttate pienamente il vostro talento.

Oroscopo di lunedì 11 aprile – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Qualcuno interromperà la vostra routine quotidiana, oppure ve la sconvolgerà, ma non temete, non è nulla di preoccupate. D’altronde siete abituati a lavorare sotto stress e a gestire tutto grazie alla vostra organizzazione. Risolvete tutti i problemi e andrà tutto bene.

Scorpione – Mai abbassare la guardia. Non perdete di vista i vostri obiettivi. Vi sentite invincibili ma proprio per questo motivo potreste commettere degli errori senza accorgervene. Cercate di non essere presuntuosi.

Sagittario – La situazione amorosa sembra buona e questo vi dà il buonumore. Grazie alla serenità riuscirete a intrattenere i rapporti interpersonali e ad andare avanti per la vostra strada.

Branko, previsioni segno per segno dell’11 aprile – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questo periodo state partorendo idee stravaganti, per quanto riguarda il lavoro e non tutti approvano questo tipo di cose. Qualcuno potrebbe sentirsi in disparte, è di vitale importanza trovare un punto d’incontro con gli altri.

Acquario – Negli ultimi mesi siete poco sereni, forse perché siete negativi riguardo il futuro. Attenzione, però, perché questo negativismo potrebbe causarvi problemi in questo periodo. Cercate di andare avanti e pianificare i vostri obiettivi.

Pesci – Potreste aver bisogno di più tempo per capire certe cose, tuttavia, questo non sembra preoccuparvi. Siete consapevoli che ognuno ha i propri tempi e questo vi permetterà di non dare vita ai complessi o alle paranoie.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno