Jenny Coello, la donna trovata morta nel suo appartamento

Jenny Coello, la donna trovata morta nel suo appartamento

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Jenny Coello (46 anni) è stata trovata morta nel suo appartamento di via Fillak (Genova) ieri 9 Aprile. Gli amici e i parenti della donna hanno lanciato il seguente appello: ‘Aiutateci a trovare l’uomo che ha ucciso Nena’. L’omicidio è avvenuto nel quartiere genovese di Certosa. Al centro delle ricerche c’è Javier Napoleon Pareja Gamboa (52) marito di Jenny. L’uomo risulta irreperibile da ieri. La donna è stata uccisa con una coltellata al petto. Secondo i parenti di Jenny, sarebbe proprio Javier il responsabile dell’omicidio.

Jenny Coello: il caso a Chi l’ha visto?

Nella striscia quotidiana di oggi 9 Aprile, il programma ‘Chi l’ha visto?‘ si è occupato dell’omicidio della povera Jenny Coello. La donna è stata trovata morta dall’amica del cuore, Valeria. L’omicidio è avvenuto all’interno della comunità ecuadoriana, una delle più numerose presenti nel nostro stato; a Genova sono presenti circa 22.000 persone appartenenti a tale comunità. Come ha fatto sapere l’inviata del programma Raffaella Griggi, Jenny era madre di un figlio di 20 anni e lavorava come badante. Il cadavere è stato trovato sul divano di casa con una coltellata al petto. Il killer, come ha detto la Griggi, ha coperto il volto della Coello, forse non ce la faceva a vederla spirare. I sospetti sono incentrati sul marito Javier, che era appena ritornato dall’Ecuador.

Jenny era andata a prendere il marito dall’aeroporto di Milano, per portarlo a Genova. Adesso si cerca quest’uomo che nessuno nelle ultime ore ha visto o sentito. Il cadavere di Jenny era in vestaglia, attorno c’era tutto sangue. E’ stata proprio Valeria a raccontare particolari importanti ai carabinieri. Da quel che si comprende, Javier e Jenny avevano litigato lo scorso sabato e per questo Valeria aveva preferito lasciarli da soli, affinché potessero continuare la discussione; l’aria era diventata pesante in casa. Valeria, coinquilina di Jenny, aveva deciso di andare a dormire fuori.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24