Stefano Calandrelli, il tragico ritrovamento in Costarica

Stefano Calandrelli, il tragico ritrovamento in Costarica

 

Condividi su:

Stefano Calandrelli (51 anni) romano, di professione manager e residente da 24 anni in Costarica, era scomparso la scorsa settimana da San Josè. Da martedì non si avevano più notizie dell’uomo. Come fa sapere Askanews, Stefano avrebbe dovuto prendere suo figlio Marco Fabrizio (10 anni) da scuola, ma non si è presentato. Su Roma Daily News si legge che non era da Stefano un comportamento del genere, dato che l’uomo era sempre stato puntuale ed affidabile in ogni sua azione. L’uomo è stato ritrovato senza vita. Del caso se ne era occupato anche il noto programma Rai Chi l’ha visto?.

Stefano Calandrelli: il caso a Chi l’ha visto?

Gian Vito Cafaro, conduttore della striscia quotidiana di Chi l’ha visto?, aveva parlato telefonicamente con il fratello di Stefano Calandrelli, il signor Massimiliano. Il giornalista aveva chiesto all’uomo se ci fossero stati aggiornamenti riguardo il destino di Stefano. Massimiliano ha risposto: ‘Io posso solo dire che mio fratello è scomparso intorno alle 23:00 lunedì 14 Maggio, corrispondente alle ore 7:00 italiane a San Josè di Costa Rica. Si è allontanato dalla casa di una conoscente con una vettura Uber presumibilmente dopo una telefonata che gli ha fatto anticipare il commiato … ci si è accorti della scomparsa quando il giorno dopo, fatto di una gravità eccezionale, non si è presentato a scuola del figlio per riprenderlo…’.

Stefano Calandrelli: la tragica fine

Il corpo del povero Stefano Calandrelli è stato ritrovato sotto il ponte del fiume Sucio. Le autorità hanno confermato l’identità dell’uomo, ex marito della giornalista Adriana Duràn. Dopo aver chiesto un servizio ad Uber, dell’uomo si erano perse tutte le tracce. Cinque persone (tre uomini e due donne) di un’età compresa tra i 19 e i 38 anni, sono state arrestate per la sospetta scomparsa dell’imprenditore. Quattro degli individui fermati risultano non avere precedenti penali e si sta indagando anche sul passato della quinta persona. Gli arrestati sono: Cerdas Sanchez (38 anni), Rivas Suazo (22), Makenzy Banton (20), Smith Smith (24) e Vega Badilla (19).

 

Via

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *