Osvaldo Scattolin, l'uomo è stato ritrovato in un bosco a Cornuda

Osvaldo Scattolin, l’uomo è stato ritrovato in un bosco a Cornuda

 

Osvaldo Scattolin (46 anni) è stato ritrovato in un bosco nella zona di Fagarè a Cornuda ieri 4 Maggio 2018. L’uomo, di professione giardiniere, vive a Moriago della Battaglia. Di lui non si avevano più notizie dallo scorso lunedì. Sulle sue tracce c’erano i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia Vittorio Veneto e lo staff del noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?’. Le ricerche si erano concentrate presso i Comuni di Vidor, Pederobba, Moriago della Battaglia e Crocetta del Montello.

Come leggiamo dalla testata online Today, Osvaldo è stato ritrovato in buone condizioni e trasportato subito in ambulanza presso l’ospedale di Montebelluna. A segnalare la presenza dell’uomo è stato un passante poco dopo le ore 9:00. Quest’ultimo ha subito contattato le Forze dell’ordine; sul posto sono giunti i carabinieri di Montebelluna e Crocetta. Nelle operazioni di ricerca, sono stati impiegati i vigili del fuoco e numerosi volontari della protezione civile di Montebelluna.

Osvaldo Scattolin: la notizia del ritrovamento a ‘Chi l’ha visto?’

Anche ‘Chi l’ha visto?‘ ha dato il suo contributo al ritrovamento di Osvaldo Scattolin. Il programma ha riferito che l’uomo, al momento del ritrovamento, era provato, ma nel complesso stava bene fisicamente. Il signor Scattolin era svanito nel nulla lo scorso 30 Aprile, allontanandosi con la sua bicicletta, una mountain bike, con cui i suoi paesani erano soliti vederlo girare. Al momento della sparizione, erano stati numerosi gli appelli degli amici sui social network per smuovere la situazione e cercare di ritrovare il 46enne il più presto possibile. La scomparsa era stata denunciata anche ai carabinieri. Osvaldo è risultato irreperibile per tre giorni e sembra che con lui non avesse neanche il cellulare.

Chi è Osvaldo Scattolin?

Osvaldo Scattolin è una persona molto nota in tutta Moriago. L’uomo ha un passato come operaio presso la ditta ZG Mobili di Via Montegrappa, per poi decidere di licenziarsi e mettersi in proprio, iniziando l’attività di giardiniere. Chi lo conosce lo descrive come una persona buona, mite e dal carattere timido. Sembra che negli ultimi tempi Osvaldo abbia dovuto affrontare dei non meglio precisati problemi di tipo personale. Il giorno della scomparsa, Scattolin aveva un appuntamento di lavoro al quale non si è presentato.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24